Kate Middleton è sempre più vicina alla regina, tant’è che ci sono pure state delle regole di corte infrante con il benestante di Elisabetta II.

Come sapete a corte ci sono rigide regole che vanno sempre e comunque rispettate.

Oltre ciò si è notata una certa vicinanza fra Elisabetta e Kate, come sapete la regina non è stata bene e pare che la moglie di William sia sempre vicino a lei.

Kate Middleton e le regole di corte infrante

Una delle regole infrante da Kate Middleton riguarda il volare tutti insieme, con marito e figli.

Kate e William hanno preso un aereo con George, Charlotte e Louis per una località ignota, una vacanza in qualche calda località si ipotizza.

Ebbene: è stata la stessa Elisabetta a favorire questo viaggio, trasgredendo con ciò ad una delle regole più severe.

E’ vietato ai membri anziani principali della Royal Family il volare insieme, quindi la regina non può volare con Carlo, né William può farlo con il padre etc. E’ una regola istituita per “preservare i membri anziani” o la dinastia come è più probabile.

Anche i figli di William e Kate, raggiunti i dodici anni, non potranno più volare con il padre.

Diciamo che questo è un ultimo volo che è stato concesso loro tutti insieme.

C’è da dire che poi questa regola non è stata sempre osservata, ma Elisabetta chiude un occhio per i nipoti.

Kate Middleton assiste la regina

Pare che il legame fra Kate Middleton e la regina sia ancora più stretto.

Da quando la regina ha perso il marito ed è stata poco bene, Kate le è stata sempre vicino e ha manifestato più volte il desiderio di non lasciarla sola.

US Weekly scrive: «Innanzitutto Kate ha spedito alla regina un enorme mazzo di fiori da parte dei Cambridge. Inoltre le loro celebri conversazioni al telefono, one-to-one, si sono intensificate. Hanno parlato tanto, c’è un’intesa davvero speciale. In questi ultimi giorni, inoltre, Kate ha fatto realizzare ai figli, George, Charlotte e Louis, alcuni teneri bigliettini per la nonna, con l’augurio di pronta guarigione».