Kate Middleton come il resto della famiglia reale non può sottrarsi alle regole. E le regole a Buckingham Palace non mancano di certo.

Alcune la vedono direttamente protagonista, mentre altre si estendono anche ai suoi figli.

Kate si prepara per diventare regina, perché in futuro lo diventerà, ma per ora deve obbedire esattamente come tutti gli altri.

Kate Middleton, futura regina d’Inghilterra, deve rispettare le regole

Fra i divieti che Kate Middleton deve rispettare c’è quello di non mangiare aglio, la regina Elisabetta II lo detesta e vieta ai familiari di mangiarlo perché non ne sopporta l’odore.

Kate inoltre non può esagerare con pasta, riso, pane e patate perché la regina ha paura che i familiari ingrassino, quindi regolamenta i carboidrati.

Niente selfie, niente smancerie in pubblico e niente sushi per evitare intossicazioni alimentari. Niente molluschi in viaggio. Indossare sempre i collant sotto i vestiti e smalti rigorosamente di colori pallidi o neutri.

Quando poi si trovano riuniti per qualche cena, la sera, nessuno ha il diritto di andare a dormire prima della regina. Solo quando lei si congeda poi i familiari possono ritirarsi.

Kate Middleton deve imporre le regole di corte ai figli

Le regole di corte si estendono anche ai principini, Kate Middleton ed il marito devono farle rispettare. Fra queste c’è il non accettare inviti a feste private.

Una bambina ha inviato un invito per la sua festa di compleanno al principino George, ma la forma e le regole gli vietano di partecipare.

Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono comunque rimasti commossi dal pensiero ed hanno fatto un gesto inaspettato.

La famiglia della bimba si è vista recapitare questo biglietto: «Il Duca e la Duchessa di Cambridge la ringraziano per la lettera di invito al principe Giorgio per la festa di compleanno della tua bambina. Ci dispiace che ci sia voluto così tanto tempo per risponderle ma le Loro Altezze Reali sono estremamente grate per il vostro gentile invito. Tuttavia, dopo aver considerato attentamente le possibilità, si sentano costrette a rifiutare. Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono stati immensamente commossi dal fatto che vi siete presi la briga di scrivere a loro figlio».

I genitori della piccola sono rimasti molto colpiti e molto contenti della risposta ricevuta dai duchi.