Kate Middleton ha avuto, con William, tre bimbi: George, Louis e Charlotte.

Tre bambini simpatici e vivaci che hanno ereditato il sangue blu. George un giorno sarà re, dopo papà William, Louis invece sarà la riserva. Ma Charlotte? William, una volta salito al trono, potrebbe farle un regalo.

Kate Middleton ed il futuro di Charlotte di Cambridge

Kate Middleton e William sono molto fieri della loro principessina. Tutti credono che in casa sia George a dettar legge, mentre invece è proprio Charlotte, detta Lottie, detta The boss. Pare che comandi a bacchetta i fratelli.

William a quanto pare sembra star pensando ad un futuro regalo per la figlia. Quando sarà re potrebbe nominarla The Princess Royal, mentre ora Charlotte è Sua Altezza Reale Principessa.

Attualmente il titolo è detenuto dalla zia di William, la Principessa Anna, in quanto unica figlia di Elisabetta e Filippo. Anna ha ricevuto il titolo nel 1987. Prima di lei il titolo spettava alla Principessa Mary, unica figlia del Re Giorgio V. Il nonno di Elisabetta II.

La prossima potrebbe essere Charlotte in quanto figlia maggiore del futuro sovrano.

Kate Middleton e le amicizie di Charlotte

In pochi sanno che è Kate Middleton a gestire le amicizie della figlia Charlotte.

Nella scuola frequentata dalla bimba, si insegna la gentilezza ma non incoraggiano i bambini ad avere migliori amici.

Sarebbe una politica di inclusione per cui tutti i bambini devono sentirsi parte della vita sociale, nessuno deve essere escluso.

Charlotte dunque non viene nemmeno incoraggiata, dai genitori, ad avere una migliore amica.

La Thomas’s Batterse è una scuola selezionatissima, ma pare molto democratica che non prevede preferenze fra gli studenti.

George, ad esempio, non riceve nessun trattamento speciale, neanche come membro della famiglia reale e tanto meno Charlotte.