Kate Middleton è semplicemente furiosa e non può dir nulla perché il Palazzo non lo permette.
Il motivo lo possiamo immaginare tutti.
C’è di più: dopo la famosa intervista il ruolo di Carlo sarebbe a rischio.
Curiosi?

Kate Middleton furiosa con Meghan

Dopo l’intervista a Oprah Winfrey, le voci di corridoio affermano che Kate è a dir poco furiosa.
Kate sarebbe rimasta delusa dal comportamento della cognata, tanto da dirsi “inorridita e mortificata”.
Una fonte ha rivelato: “Kate non perdonerà mai Meghan per aver gettato un’ombra su di lei”.

Tutto ovviamente è nato a causa delle rivelazioni di Meghan sul famoso litigio: la duchessa del Sussex infatti ha raccontato alla Winfrey che non è stata lei a far piangere la cognata ma il contrario. Il motivo del litigio? Charlotte, figlia della duchessa di Cambridge, doveva indossare le calze da protocollo ma Meghan era contraria.
Kate ovviamente non ha potuto replicare in quanto il protocollo le impone di tenere private le faccende di famiglia.
Per il Palazzo Meghan ha fatto un grave torto alla cognata: non si getta fango sui reali, né tanto meno sin lavano i panni in pubblico. Meghan però aveva tutto il diritto di difendersi e lo ha fatto.

Il trono di Carlo a rischio

L’intervista di Meghan e Harry a Oprah Winfrey ha messo sotto una cattiva luce il principe Carlo. Il futuro erede al trono ha fatto una pessima figura nel racconto dei duchi del Sussex.

Harry ha dichiarato: “Deluso da lui, non risponde alle mie chiamate. Sono deluso perché ha passato qualcosa di simile, sa cosa si prova col dolore. Lo amerò sempre, ma sono successe molte cose che fanno male”

Il principe Carlo “voleva rilasciare una dichiarazione dettagliata in risposta all’intervista di Oprah e possibilmente affrontare alcuni di questi problemi in maniera approfondita” probabilmente dicendone di tutti i colori. Ma si sa, è un reale e non può farlo.

La sua reputazione sarebbe compromessa: pochi consensi e in pochi lo vedono bene sul trono. Tanto più che si suppone che sia stato lui a fare discorsi razzisti su Archie. Sappiamo che voleva fare dei tagli nella monarchia ed i genitori di Archie hanno lanciato un indizio: non sarebbe diventato principe. Se non mi sbaglio due più due fa ancora quattro.
Quindi avremo William e Kate sul trono dopo queen Elisabeth?