Kate Middleton assente ad un evento di gala. Il gossip si scatena: si sta riguardando per via della gravidanza: ma sarà davvero così?

Kate assente agli impegni di gala

Doveva presenziare al Tusk Award ma all’ultimo minuto ha disdetto, per dei “problemi con i figli”. Subito si è parlato della nuova gravidanza.

Come sappiamo a far trapelare la notizia è stata la figlioletta che ha rivelato alle compagne di scuola che la madre aspetta un’altra bimba.

Da donna incinta, dunque, tende a soffrire di nausee incompatibili con la vita pubblica questo è il verdetto dei tabloid. Ma secondo il Daily Mail l’aver annullato la sua partecipazione al premio all’ultimo minuto lascerebbe pensare a qualcosa di importante, per esempio uno dei figli era malato.

William non ha detto nulla in merito all’assenza della moglie.

duchi di Chambridge sono sempre stati dei grandi sostenitori dell’attività benefica dell’associazione, nota per il contributo all’ambiente e alla fauna selvatica e la futura sovrana, per farsi perdonare ha comunque invitato a palazzo i vincitori del premio. Ha sorseggiato il tè delle cinque per complimentarsi del loro impegno a favore della natura. 

Kate Middleton impegnata con i figli

William e la moglie sono genitori moderni, hanno solo una tata: la spagnola super qualificata Maria Borrallo.

E’ stata assunta ai tempi dell’arrivo di baby George, oggi sei anni, e hanno deciso di non aggiungere altre babysitter dopo la nascita di Charlotte, 4 anni, e Louis, uno.

La coppia ha sempre voluto garantire ai loro figli un’infanzia il più normale possibile. E questo significa anche non delegare, essere presenti. Le cene di gala possono aspettare.

George e Charlotte devono attenersi a una routine specifica, non possono stare alzati fino a tardi quando il giorno dopo hanno scuola e seguono diligentemente le regole.