Kate Middleton assente ad un evento di gala. Il gossip si scatena: si sta riguardando per via della gravidanza: ma sarà davvero così?
Kate assente agli impegni di gala
Doveva presenziare al Tusk Award ma all’ultimo minuto ha disdetto, per dei “problemi con i figli”. Subito si è parlato della nuova gravidanza.
Come sappiamo a far trapelare la notizia è stata la figlioletta che ha rivelato alle compagne di scuola che la madre aspetta un’altra bimba.
Da donna incinta, dunque, tende a soffrire di nausee incompatibili con la vita pubblica questo è il verdetto dei tabloid. Ma secondo il Daily Mail l’aver annullato la sua partecipazione al premio all’ultimo minuto lascerebbe pensare a qualcosa di importante, per esempio uno dei figli era malato.
William non ha detto nulla in merito all’assenza della moglie.
I duchi di Chambridge sono sempre stati dei grandi sostenitori dell’attività benefica dell’associazione, nota per il contributo all’ambiente e alla fauna selvatica e la futura sovrana, per farsi perdonare ha comunque invitato a palazzo i vincitori del premio. Ha sorseggiato il tè delle cinque per complimentarsi del loro impegno a favore della natura.
Kate Middleton impegnata con i figli
William e la moglie sono genitori moderni, hanno solo una tata: la spagnola super qualificata Maria Borrallo.
E’ stata assunta ai tempi dell’arrivo di baby George, oggi sei anni, e hanno deciso di non aggiungere altre babysitter dopo la nascita di Charlotte, 4 anni, e Louis, uno.
La coppia ha sempre voluto garantire ai loro figli un’infanzia il più normale possibile. E questo significa anche non delegare, essere presenti. Le cene di gala possono aspettare.
George e Charlotte devono attenersi a una routine specifica, non possono stare alzati fino a tardi quando il giorno dopo hanno scuola e seguono diligentemente le regole.