Kate Middleton ha passato una fase di sconvolgimento, di cui non sapevamo nulla.

Non era solo stressata, era proprio sconvolta.

Il motivo lo avrete intuito: loro, i Sussex.

Si è parlato molto di come si sono comportati i Sussex, delle litigate fra fratelli e via dicendo ma si è parlato poco di come abbia reagito Kate.

Kate Middleton: il segreto rivelato, perché era sconvolta?

Dopo la Megxit, in molti sono rimasti scossi, da questo scisma reale, in particolare Kate Middleton.

Una fonte ha dichiarato al People: “Kate è rimasta davvero, davvero sconvolta da tutto questo. Tutto ciò che ha avuto a che vedere con Harry e Meghan è stato ampiamente stressante”.

Dovete sapere che Kate ed Harry erano molto legati, lui la considerava la sorella che non aveva avuto.

Kate è rimasta ancora più turbata quando Harry e Meghan hanno accusato i Windsor di razzismo. In quel frangente quando Meghan disse: “Kate era arrabbiata per qualcosa relativo agli abiti delle damigelle e mi ha fatto piangere, ha veramente ferito i miei sentimenti…si è scusata e io l’ho perdonata…Kate è una brava persona” fu un colpo basso, sapeva che la duchessa non poteva rispondere in pubblico, il protocollo lo vieta.

L’esperta Katie Nicholl rivelò poi: “Sono stati giorni duri per Kate…Le persone non hanno notato quanto fosse abbattuta e avvilita…ma in privato è inorridita, ferita e mortificata”.

In ultimo pare ci sia stata una litigata terribile fra William ed Harry, dopo il funerale del nonno, che ha stressato ulteriormente Kate.

Kate Middleton riunirà i fratelli?

Seppur rimasta sconvolta, Kate Middleton si è sempre riproposta la missione di riunire i fratelli.

Nel frattempo Harry dichiara “Mio padre e mio fratello sono in trappola” continuando a suscitare l’ira di Carlo e William.

Kate cerca di mediare, di trovare una soluzione che sembra non arrivare.

E’ sempre discreta ed ha sempre cercato di nascondere liti e fratture con i cognati. Purtroppo non ci è riuscita, perché loro sono determinati a lavare i panni sporchi in pubblico, Harry ha scelto la strada dello scandalo e non torna indietro.

Una fonte ha però rivelato: “Tutto ciò ha avvicinato William e Kate. Kate era triste a causa di quello che stava succedendo perché vedeva William sconvolto. È stata dura vedere suo marito così affranto”.