Kate e Beatrice sono in guerra, in realtà è la seconda ad avercela su con la prima.

Mentre si festeggia il primo anniversario di matrimonio di Eugenie di York e Jack Brooksbank si attende il matrimonio di Beatrice di York.

Un altro bel matrimonio in famiglia, che bellezza. Già se non fosse per il fatto che sembra esserci del malcontento fra le varie duchesse.

Tutto nasce con da un altro matrimonio e da un video.

Curiosi?

Beatrice contro Kate: guerra fra prime donne

Beatrice è a poco dall’altare e già prevede di emarginare (escludere no, non può) i duchi di Cambridge.

La Middleton proprio non le va giù. Tutto risale alle nozze di William nel 2011, Beatrice voleva essere parte della sontuosa giornata ma la duchessa la tenne a distanza.

Quando la duchessa si sposò, pare però ci fossero già c’erano già tensioni con la principessa Beatrice perché le fu detto che non poteva portare il suo fidanzato Dave Clark al matrimonio di William.

Si prevede che Beatrice, che sposerà Edoardo Mapelli Mozzi nel 2020, sarà abbastanza gelida nei confronti della duchessa di Cambridge.

Si è sentita messa in ombra e da parte dalla luce della nuova duchessa, le sorelle di York pertanto hanno deciso di snobbare i duchi ma sono state richiamate all’ordine.

Non è bastato.

Eugenie esclude Meghan e Kate dai ricordi del matrimonio

Eugenie ha postato un video per il primo anniversario di matrimonio.

C’erano tutti gli invitati ripresi nel video, tranne i duchi William ed Harry e le mogli.

Middleton e Markle sarebbero state tagliate fuori di proposito. La questione avrebbe a che fare con Meghan che il giorno dopo annuncia la gravidanza e strappa i riflettori da Eugenie e Kate che fa dei torti alla sorella, Beatrice di York.

Nel frattempo Beatrice ha deciso, infatti, di annunciare le sue nozze proprio durante il tour dei duchi di Sussex in Sudafrica, spostando su di lei l’attenzione.

Insomma è guerra aperta tra principesse.