Kate Middleton sembrerebbe davvero incinta – per la seconda volta – e per giunta di due gemelli – o gemelle. Le voci di una possibile nuova maternità si fanno ogni giorno sempre più insistenti, anche se il gossip non è ancora stato confermato dalla casa reale inglese. L’indiscrezione è apparsa sulla rivista “Ok! Magazine” e ha subito fatto il giro del web.

I più attenti sostenitori di Kate avrebbero confermato la maternità e la grandissima gioia del principe William, soprattutto alla forte possibilità che si possa trattare di un parto gemellare che dia alla luce due sorelline per il piccolo George.

Numerose sono state le copertine di Ok! Magazine sulla probabile seconda gravidanza di Kate Middleton; molto spesso sono arrivate smentite ufficiali da parte della famiglia reale, ma questa volta ancora nulla si è detto sul gossip inglese.

La notizia ha già fatto il giro del Regno Unito e i sudditi inglesi sono già pronti ad esultare per l’arrivo di due principessine. I bookmakers ovviamente sono già partiti alla carica: il nome più gettonato, ovviamente, sarebbe quello di Diana.

Chi ci può confermare l’indiscrezione? Ennesima bufala dei tabloid o bella notizia per tutta l’Inghilterra? Solo la Royal Family può dirci chi avrà ragione.