kate

Kate e Meghan continuano a contendersi la scena, la prima sembra molto più discreta ma suo malgrado sul gossip ci finisce lo stesso.

Molti hanno guardato al royal baby come al pacificatore fra le due, ma la sua stessa nascita è già motivo di rivalità fra le due.

E poi ci si mette pure il fratello della consorte di William, che colpe non ha ma è giudicato “imbarazzante” per la famiglia reale.

Kate e William non hanno ancora conosciuto il nipote

Archie è stato ormai presentato a tutti, gli unici a non averlo conosciuto sono gli zii.

Vari impegni li hanno tenuti lontani per cui non hanno ancora visto il bebè di persona.

In molti hanno pensato che forse per il battesimo uno degli zii avrebbe fatto da padrino o madrina e invece anche qui niente.

La moglie di William è stata scartata in favore di Serena Williams, le altre candidate sono Emma Watson e Blake Lively, le riserve sono Jessica Mulroney, Orah Winfrey e Pryanka Chropa.

Meghan non parla mai della cognata, è capitato che la citasse prima del parto dicendo che era dispiaciuta per lei, così sottoposta a tanta pressione mediatica da dover apparire per forza a poche ore dal parto. Lei si è rifiutata.

Kate e le foto imbarazzanti del fratello

James Middleton avrebbe rilasciato un’intervista al giornale britannico Daily Mail in cui accenna ad un disturbo di cui soffre da tempo.

Sono apparse da poco delle foto di lui trasandato che passeggia con tante bestiole, cinque bestiole.

Il disturbo imbarazzante? La depressione.

Che magari non te l’aspetti perché è giovane, bello, ricco, cognato del futuro ma in seguito al fallimento della sua azienda di biglietti di auguri si è ammalato.

E allora cosa c’è d’imbarazzante? E’ difficile credere che nel 2019 ci si possa ancora sentire in imbarazzo per la depressione. E’ una malattia va curata stop. Non c’è motivo di essere imbarazzati.

Ma i sudditti a quanto pare sono scandalizzati perché si sa chi sta dall’altra parte non è un essere umano e deve essere necessariamente perfetto.

Poveri piccoli sciocch, cosa accadrebbe se questa perfezione venisse meno?