Kate Middleton news: la principessa del Galles potrebbe aver pubblicato il video di fretta in vista di un ricatto.
Harry torna a Londra e forse incontrerà il fratello e la cognata, Meghan si inventa una scusa per non partire.
Kate Middleton news: chi voleva ricattare la principessa?
Kate Middleton news: la principessa costretta a parlare della sua malattia per sventare lo scoop.
Vi ricorderete che qualcuno, tempo addietro, cercò di entrare nella cartella clinica della principessa. A quanto pare alla fine ci sarebbe riuscito, a prescindere da quello che dice la London Clinic.
Si parla di dipendenti della clinica che volevano vendere lo scoop. Qualcuno, ma non sappiamo di preciso chi, aveva scoperto del tumore di Kate e forse intendeva ricattare i reali o vendere direttamente la notizia alla stampa.
Venuti a conoscenza della fuga di notizie, i principi hanno imbastito un video in fretta e furia per scongiurare lo scoop.
Secondo un’altra teoria il video era pronto da settimane, ma i principi non si decidevano a diffonderlo. Il tentativo di accedere ai file di Kate sarebbe stata la spinta per far sapere al mondo cosa stava succedendo.
Harry torna a Londra, Meghan dice l’ennesimo no
In tutto questo Harry l’8 Maggio sarà a Londra e si vocifera che William e Kate abbiano deciso di invitarlo a casa, lui Meghan ed i nipoti.
Ma sembra che all’ultimo, cioè dopo l’invito, Meghan si sia inventata una scusa per non partire. I bambini rimarranno in America, ecco perché Meghan non potrebbe partire.
La duchessa non sarebbe affatto entusiasta di andare a Londra ed inchinarsi di nuovo a Kate, né tantomeno di rivedere il suocero Carlo III.
Si dice che però stavolta Harry non sentirà scuse e le chiederà di andare con lui. Come andrà a finire?