credits: http://www.oggi.it/

Kate Middleton, questa volta, l’ha combinata davvero grossa. Venerdì 17 marzo, giornata importantissima per il popolo inglese, la bella Duchessa di Cambridge non ha partecipato alla parata in occasione della festa di San Patrizio, il patrono irlandese.
I sudditi sono rimasti davvero delusi, in quanto è stata la prima volta, in 115 anni, che un membro femminile della famiglia reale non ha presenziato all’evento.

Kate ha sempre accompagnato suo marito alla parata, perfino quando era incinta di otto mesi, ma questa volta ha deciso di assentarsi.
I motivi? Pare che Kate Middleton abbia preferito restare accanto ai suoi figli, George e Charlotte, visto che gli eventi ufficiali l’hanno tenuta un po’ troppo lontana da casa.

Ma la Duchessa ha già deciso come farsi perdonare. Ieri infatti, venerdì 18 marzo, ha inaugurato un negozio con finalità benefiche all’interno dell’East Anglia’s Children’s Hospices a Holt nel Norfolk, a soli 40 minuti da casa sua.
La donna, da sempre molto attiva nel campo della beneficenza, si è presentata con un cappottino carta da zucchero firmato Missoni ed un solito sorriso smagliante, ed è stata accolta con gioia dai bambini in festa.

Insomma, nessuno è perfetto, e noi l’abbiamo già perdonata. Ma per il popolo inglese sarà lo stesso?