Kate Middleton ed il principe William in questi giorni sono molto impegnati. I royal si sono apertamente schierati a favore dell’Ucraina, cosa che di solito non fanno perché non possono esprimere pareri politici, su niente.
Invece ora lo fanno: visitano i centri culturali ucraini, omaggiano l’Ucraina, indossano i colori della loro bandiera e manifestano il loro sostegno.
Fra i tanti impegni di Kate, uno non è passato inosservato perché il suo gesto è sembrata una vera e propria vendetta contro Meghan.
Meghan Markle e la rivale Kate Middleton
Abbiamo sempre avuto l’impressione che ci fosse della competizione fra Meghan e Kate Middleton.
Kate è sempre stata perfetta: la moglie perfetta, la madre perfetta, la perfetta ragazza inglese che diventa regina. Meghan Markle no, si è sempre sentita fuori posto, attaccata, esclusa e assolutamente non perfetta.
Era destino che fra le due ci fosse rivalità, Meghan ci ha provato per un po’, ha provato a tenere il passo di Kate ma poi ha mollato la spugna.
Meghan non ha mai avuto un buon rapporto né con Kate né con Camilla. Di recente le due sono state invitate ad un evento, in questa occasione si sarebbe consumata la vendetta di Kate contro la cognata.
Kate Middleton snobba apertamente Meghan Markle
A Kate Middelton e Camilla è stato chiesto di consigliare cinque libri per bambini in onore della giornata mondiale del libro.
Kate, invitata a consigliare i libri più adatti ai bambini, si è “scordata” del libro scritto dalla cognata Meghan, ovvero The Bench.
Sembra che le due possano essersi accordate per “dimenticare” il libro, così da tagliare fuori Meghan in modo molto palese.
Ma non è una novità, fra le due ci sono sempre occasioni per ignorarsi, o scontrarsi, anche a distanza.