Di nuovo le due cognate a confronto: da un lato Kate Middleton, nuova principessa del Galles, apparsa stressata sul red carpet ma incantevole e dall’altro Meghan Markle, duchessa del Sussex, anche lei super stressata ma felice per il premio ricevuto.
Cosa hanno in comune stavolta? Entrambe sono state criticate, ma per motivi diversi.

Kate Middleton con William sul red carpet: c’è qualcosa che non va

A quanto pare qualcosa sta andando poco bene nel viaggio negli USA di Kate e William. Sono apparsi sul red carpet degli Earthshot Prize Awards 2022.

La nuova principessa è apparsa stanca, in un abito molto criticato perché ne ha evidenziato l’eccessiva magrezza. Non solo, si vocifera che lo abbia noleggiato, che scandalo! Una principessa che noleggia un abito, pare che William non l’abbia presa bene.

La coppia è apparsa tesa, lei si scostava quando lui si avvicinava e si sono riaccese le voci di tradimenti da parte di William.

Fra i motivi per cui la nuova principessa è stressata ci sarebbero le dimissioni del suo braccio destro.
Hannah Cockburn-Logie, la segretaria privata, si è dimessa per “motivi personali”.
Fra i suoi compiti c’era quello di coordinare la corrispondenza della principessa e di organizzare la sua agenda e gli altri impegni reali, tra i tanti. La principessa pare sia molto abbattuta per questo e abbia poche energie per affrontare la ricerca di una sostituta.

Kate Middleton sull’orlo dello stress, Meghan Markle più raggiante che mai

Se Kate è stata criticata per le sue scelte sull’abito ed anche sul peso, non sono mancate critiche anche per Meghan Markle. Meghan è apparsa molto raggiante nel ritirare il prestigioso Ripple of Hope Award, onorificenza riservata a chi si distingue nella lotta contro le discriminazioni razziali.

Ma anche il look della duchessa è stato criticato: indossava un abito che le lasciava scoperte le spalle e l’anello di diamanti e acquamarina appartenuto a Lady Diana. Inevitabile il collegamento con la defunta suocera, secondo i maligni Meghan cerca sempre di paragonarsi a lei e fare la vittima.

David Nasaw, storico statunitense, durante un’intervista ha direttamente attaccato i Sussex dicendo che non è assolutamente giusto che la fondazione abbia assegnato a loro l’onorificenza: ««È un qualcosa che definirei tra l’immensamente ridicolo e lo spudoratamente grottesco. Assurdo!».