Credit photo: signorponza.com

La bellissima Duchessa di Cambridge non smette mai di stupire. L’inconfondibile stile fa di Kate Middleton una delle icone più seguite dalle donne di tutto il mondo, soprattutto adesso che è stato svelato uno dei suoi segreti.

Questa volta ha a che fare con le scarpe: come fa Kate ad indossare tacchi per una giornata intera? Décolléte nere o di colori più neutri non importa, la cosa che conta è indossarli sempre, perfino poche ore dopo i suoi due parti. E senza mostrare sul viso alcun segno di cedimento o di stanchezza, soprattutto durante le occasioni ufficiali.

Il segreto della sua grande resistenza, però, è molto semplice: si tratta di un paio di solette interne, firmare Alice Bow.
Queste fantastiche solette sono in grado di rendere comodi – non come ciabatte, ma almeno come delle semplici ballerine – anche i tanto odiati tacchi. Create dalla designer britannica Rachel Bowditch, le solette sono la soluzione perfetta per chi è obbligata a stare ore ed ore in piedi sui trampoli e che ha un numero che va dal 35 al 42. Inoltre, hanno una buona vestibilità, un comfort duraturo e si riescono anche a nascondere.

Credit photo: www.robadadonne.it
Credit photo: www.robadadonne.it

E non pensate che sia un lusso che solo Kate Middleton o le vip possono permettersi: infatti, le meravigliose solette costano circa 13 sterline, ovvero intorno ai 18 euro. Una soluzione decisamente low cost. L’unica pecca è la lista d’attesa, che va dalle quattro alle otto settimane.

Ma vale la pena attendere per questa buona causa, giusto? Il rapporto qualità prezzo è decisamente ottimo.