Sembra che il processo fra Johnny Depp e Amber Heard stia volgendo al termine, eppure non mancano i colpi di scena.
Sono intervenute due star famose in difesa dell’attore ed infine il giudice ha respinto la proposta degli avvocati di Depp.
Amber Heard è passata da vittima ad accusata e nonostante i suoi tentativi, di dare ancora contro all’attore, riesce solo a peggiorare la sua situazione.

Kate Moss e Courtney Love difendono Johnny Depp

Scende in campo Kate Moss, ma a sorpresa chiamata a testimoniare da Amber Heard, doccia gelata per quest’ultima.
Kate infatti, chiamata ad accusare Johnny Depp, lo ha invece difeso: «Non mi ha mai spinto giù dalle scale» dice riferendosi ad un presunto fatto di violenza, in cui Amber sperava.
All’epoca del fatto, Moss e Depp erano in vacanza in Giamaica, la modella cadde accidentalmente dalle scale, durante un temporale.
«Johnny è corso ad aiutarmi, mi ha portato in camera e chiamato un medico» ha chiarito la modella, per cui gli avvocati della Heard hanno deciso di non fare ulteriori domande.

Poi è stata la volta di Courtney Love che ha dichiarato come Johnny le sia sempre stato vicino ed una volta le abbia anche salvato la vita.
Courtney, come tutti sappiamo ha avuto tantissimi problemi, tra cui la dipendenza della droga, ha raccontato: “Ero dipendente dal crack e Frances stava passando da un assistente sociale all’altro, e lui mandava ogni giorno una limousine a prenderla davanti a scuola. Johnny non mi conosceva nemmeno, ma quando Frances aveva 13 anni le ha scritto una lettera di quattro pagine, che lei non mi ha mai fatto leggere”.
Poi ha parlato di quella sera in cui l’attore le salvò la vita: “Non voglio esprimere giudizi pubblici ma Johnny mi ha rianimato quando sono andata in overdose fuori dal Viper Room di Hollywood.”
Insomma i tentativi di Amber di dipingere Johnny come un mostro stanno fallendo.

Il giudice rigetta l’archiviazione chiesta da Johnny Depp

Un altro colpo di scena arriva dal giudice, ha infatti respinto una richiesta degli avvocati di Johnny Depp.
Si tratta della richiesta di archiviazione della richiesta da parte di Amber Heard di 100 milioni di danni per averle rovinato la carriera.
In sostanza l’attrice di Aquaman sostiene che le dichiarazioni dell’attore, hanno influito negativamente sul suo lavoro.
La giudice Penny Azcarate ha respinto la richiesta di archiviazione, quindi è possibile che alla fine l’attore debba risarcire la sua ex.