Kate Middleton e il Principe William ai ferri corti? Ma quando mai! Semplicemente litigano come tutte le coppie.

E’ ovvio che quando sei futuro re e regina tutto è amplificato e vagliato sotto l’occhio del Grande Fratello (no non c’entra Mediaset).

Quindi il gesto della duchessa è stato ovviamente travisato.

William e Kate litigano in pubblico

Subito si grida al divorzio.

Non c’è nessun divorzio.

Il gesto andato in onda in tv è stato interpretato come il segnale di una crisi che non c’è. Semplicemente i due avevano litigato e probabilmente lei era ancora di malumore.

O forse lei, ligia al protocollo, si è ricordata che in pubblico non ci si tocca.

Il Duca e la Duchessa di Cambridge infatti durante un’intervista alla BBC in uno dei tanti impegni televisivi imposti alla coppia per via delle feste natalizie sarebbero stati beccati in un momento delicato.

Si vede nel video che i due stanno parlando, William poggia la mano sulla spalla della moglie e lei la scansa come a dire “levami le mani di dosso”.

Apriti cielo.

William e Kate: non solo rose e fiori

Ormai pare che l’idillio fra i due sia terminato da un pezzo. I tabloid credono che sia per la presunta “scappatella” di William, sempre smentita ma sempre sospetta.

La Duchessa non era a suo agio con la mano del marito sulla spalla e tutti hanno subito gridato al divorzio, ma si sa le fake news piovono come l’acqua.

Come però abbiamo già detto è molto più probabile che lei si sposta non perché è arrabbiata ma solo perché non è consono mostrare PDA, ovvero Public Display of Affection, durante un incontro ufficiale.

Sì certo, può anche darsi che poco prima i tuoi avessero litigato.

Ma c’è anche da capirla lei: un marito futuro re, i figli, gli impegni di corte, l’etichetta e il peso di una futura corona sulla testa.

Ogni tanto ci sta che le cedano i nervi.

Di William diremo che forse sta cercando di copiare un po’ troppo il fratello, solo che non può permetterselo perché Harry non sarà re mentre lui sì.