Katia Follesa ha fatto il suo ingresso trionfale al Festival di Sanremo 2025 come co-conduttrice, insieme a Miriam Leone ed Elettra Lamborghini. La comica ha subito catturato l’attenzione del pubblico con il suo umorismo frizzante e le sue battute pungenti. Durante la terza serata, non ha potuto resistere a lanciare una frecciatina a Chiara Ferragni, mettendo in luce il clima frizzante dell’evento.

Katia Follesa: “Faccio un monologo?”

Dopo aver fatto un siparietto con Carlo Conti, Katia ha scherzato sulla decisione di non avere monologhi quest’anno. “Faccio un monologo?”, ha chiesto, ma Conti ha risposto seccamente: “No, il monologo quest’anno no”. E qui è arrivata la stoccata: “Ma dai, almeno una bella letterina alla me bambina, alla me nonna, alla me chihuahua, fidati! Funziona!”, ha detto con ironia, suscitando risate tra il pubblico.

La stoccata sul cachet in beneficenza

Poi ha sganciato il carico da 90: “Prometto che non canterò, non ballerò e soprattutto non devolverò il mio cachet in beneficenza” ha annunciato ironicamente. 

La battuta di Katia non è stata casuale; molte voci la collegano a Chiara Ferragni, soprattutto considerando il recente scandalo legato alla promozione del Pandoro e delle uova di Pasqua. La frecciatina ha acceso i social, dove gli utenti hanno subito colto il riferimento, rendendo la situazione ancora più piccante.

Chiara in vacanza a Dubai

Nel frattempo, Chiara Ferragni si trovava a Dubai e ha condiviso un messaggio su Instagram, augurando buon Sanremo a tutti: “È l’ 1.47 qui e ho appena mangiato un club sandwich gigante. Ora di andare a dormire. Buon Sanremo per chi lo festeggia”. Un modo per mostrare che, nonostante le polemiche, la vita continua e lei è sempre in prima linea. Nessuna risposta per Katia.