Katie Holmes ed i suoi segreti di bellezza: quali sono?
Come tutte le star ha i suoi beauty secret per tenersi in forma ed esser sempre bella e giovane.

L’ex ragazzina di Dawson’s Creek si scuce e racconta che ha una passione per la verdura cruda e ama l’attività fisica. Per essere sempre al top in pubblico, l’attrice rivela di avere una modella ispiratrice: Audrey Hepburn.

Katie crede profondamente che la bellezza venga da dentro e che i precetti per una vita generosa e mite aiutino le persone ad essere belle, dentro e fuori. Le sue massime sono: vuoi delle belle labbra? Dì parole gentili. Vuoi un bello sguardo? Cerca il buono negli altri. Vuoi essere magro? Condividi il tuo cibo con chi non ne ha.
Vediamo quali sono i suoi trucchi e segreti.

Make up di Katie Holmes

Ha rivelato che i suoi punti deboli sono le occhiaie che copre con Bibbi Brown Corrector, poi il correttore liquido della stessa linea e infine la cipria Bobbi Brown Shimmer Brick Compact. Per il viso usa una crema a bava di lumaca che ha la nota proprietà di cancellare i segni e le macchie, oltre che essere antiage. Ma il segreyo definitivo per una bella pelle del viso lo dichiara lei stessa “credo proprio che una pulizia profonda del viso sia obbligatoria per avere una bella pelle”.

Secret beauty hair di Katie Holmes

Come fa ad avere sempre una folta chioma lucida? Usa l’olio di oliva con cui fa una maschera per avere capelli forti e lucidi.

Katie Holmes: dieta ed attività fisica

Katie ha confidato che evita lo zucchero bianco e segue una dieta a base di verdura cruda. Sta molto attenta ai carboidrati, specie in vista della preparazione di un film e sul set mangia solo cibo bio. Beve un litro d’acqua al giorno e lo fa sempre.
Fa jogging, cardio-fitness, pilates e yoga in modo da rimanere magra e tonica.