Katy Perry avvistata con un altro uomo a Capri. Che terribile notizia per Orlando Bloom, eppure sembravano una coppia affiatata.

I due si dovevano sposare nel 2020, ma purtroppo causa pandemia hanno dovuto rimandare. Tuttavia Katy è apparsa successivamente con una fede al dito che ha fatto pensare ad un matrimonio segreto.

E ora che succede? Nubi all’orizzonte? O forse non è tutto come sembra?

Katy Perry avvistata con un altro, sta facendo le corna ad Orlando Bloom?

Katy Perry è stata paparazzata a Capri con Michele Morrone.

I due passeggiavano per i vicoli e pare avessero un atteggiamento molto complice.

Katy adora trascorrere le vacanze in Italia ma stavolta ad accompagnarla non c’era Orlando Bloom. E’ stata immortalata con Michele Morrone che a sua volta è sposato con Rouba Sadeeh, stilista libanese.

I rispettivi coniugi saranno rimasti basiti dalle foto che vedo Katy e Michele insieme? Non troppo, volete sapere perché?

Katy Perry nel nuovo spot di Dolce e Gabbana

Katy Perry e Michele Morrone sono insieme a Capri ma per motivi di lavoro.

Paolo Sorrentino sta infatti girando il nuovo spot per Dolce e Gabbana. Le foto citate prime ritraggono infatti la cantante e l’attore mentre girano la pubblicità.

Fra le location dello spot ci sono i Faraglioni e il locale ‘Taverna Anema e Core’ della piazza, dove la cantante si è esibita davanti ai turisti con “I Wanna Dance With Somebody” di Whitney Houston.

Allo staff è stato impedito di parlare della pubblicità ed il set era blindatissimo, eppure qualcuno è riuscito ad intrufolarsi.

Gli scatti son diventati virali ed i maligni ne hanno subito approfittato per spargere la voce che tra i due ci fosse del tenero, a discapito dei rispettivi partner.