Il Ken umano, Rodrigo Alves, dopo aver detto di voler assomigliare a J.Lo ora ne ha sparata un’altra delle sue.


Fermo restando che io credo sia tutto marketing, ovvero che tutte queste idee e trasformazioni siano un lavoro e basta, Rodrigo passa da un eccesso all’altro.

Rodrigo Alves: non sono più Ken umano, sono Jessica


Rodrigo dopo essersi sottoposto ad un mucchio di operazioni per diventare come il famoso bambolotto, da un giorno all’altro scopre di aver sempre voluto essere donna.

Perchè? Semplice: ormai la notizia del bambolotto non si vendeva più.
Ecco che si trasforma in donna, grazie ad un altro mucchio di operazioni e di soldi.

C’è di più: vuole diventare come Jennifer Lopez, come se fra loro non ci fosse un abisso.

Oggi si fa chiamare Jessica e farà l’operazione che eliminerà l’ultima parte maschile rimasta.
C’è di più.

Il Ken umano vuole diventare mamma

Ha suscitato non poco scalpore la dichiarazione della nuova Jessica: “Mi sono evoluta come persona e come essere umano. Sono nata donna transgender. Nel corso degli anni ho cercato di conoscermi meglio dentro e sono sempre stata combattuta perché ho sempre sentivo di essere una donna. Ho capito che prima di tutto è importante amare se stessi. La mia priorità, al momento, è essere me stessa e la mia transizione. Vorrei avere un bambino, immagino la mia futura vita a prendermi cura del mio bambino, stare con qualcuno che mi ama e mi accetti per quello che sono. Ho sempre saputo di essere una donna, dall’età di tre, quattro, cinque, sei anni. Ho sempre giocato con le bambole ed ero in contatto con il mio lato femminile. Ho iniziato a vestirmi da donna in casa in segreto. Ho fatto del mio meglio per essere un maschio perché sono nato in questo corpo. Ma ero molto depresso e infelice”.

Vuole diventare madre, vuole sposarsi e vuole smettere con la chirurgia plastica.

Dei tre il meno probabile mi pare proprio l’ultimo.