Kendall Jenner è semplice, molto naturale e molto bella.
Come tutte le star anche lei ha i suoi segreti di bellezza, gli stilisti fanno a gara per averla in passerella.
Qual è il suo segreto?

La beauty routine di Kendall Jenner

Kendall ha avuto per lungo tempo un problema di acne al viso. Ha confessato di averlo risolto con una maschera casalinga: succo di limone, albume, miele e poco bicarbonato. Da provare.

Si lava il viso due volte al giorno e usa la protezione solare anche in inverno.
La modella ha rivelato: “Lavo la faccia mattina e sera e metto la protezione solare ogni giorno. Bere molta acqua e rimanere idratate è fondamentale per la pelle, come mangiare sano. Le mie sorelle hanno sempre cercato di mettere me e Kylie in guardia dandoci consigli per non cadere negli stessi errori che hanno fatto loro alla nostra età. È sempre stato un continuo di “Non toccarti mai la faccia, non picchiettarla, lavala sempre e metti sempre un contorno occhi”. Ci hanno sempre detto cosa fare, per questo abbiamo sempre preso la cura del viso seriamente fin da ragazzine”.

La dieta di Kendall Jenner

Kendall mangia in modo leggero ed equilibrato. Ogni tanto si concede qualche sfizio come del pollo fritto o la pizza. Per il resto mangia molto verdura, preferisce il pollo alla griglia e il riso bollito. Sembra che uno dei segreti di Kendall siano 12 tazze di tè detox al giorno il suo preferito è il “Kusmi Detox Tea”.

Il workout di Kendall Jenner ed il sonno

Fa regolari esercizi di ginnastica, detesta gli esercizi cardio. Per addominali e lato b da urlo fa invece tantissimi squat.
Riposa almeno otto ore. Un regolare sonno infatti aiuta sia l’organismo che la pelle a rigenerarsi.