credits: http://www.glamour.it/

Kendall Jenner, a soli 20 anni, è una delle modelle più famose ed amate degli ultimi tempi. Oltre ad essere contesa tra i più grandi stilisti, la sorella di Kim Kardashian, è una delle star più seguite sul web, tanto che il suo account di Instagram conta quasi 38 milioni di seguaci.

Inoltre, Kendall sta anche diventando una vera e propria icona di stile e le ragazze più giovani cercano di ispirarsi al suo look. Ciò che più piace di lei, oltre al suo fisico atletico e ai capelli lisci e lucenti, è sicuramente la sua bellezza semplice e naturale, caratterizzata da un trucco dai toni nude. Spesso infatti, la modella, si è mostrata al pubblico con un trucco leggerissimo e quasi acqua e sapone, risultando comunque perfetta e splendida.

Kendall ha rivelato i suoi segreti di bellezza, confessando di tenere estremamente alla propria cura personale e, in modo particolare, alla sua pelle, che infatti, appare sempre luminosa e senza nessuna imperfezione.

La mia beauty routine è molto semplice e pigra– ha spiegato su Byrdie.com –Mi lavo sempre accuratamente il viso, già da prima che facessi la modella. Ora lo faccio decisamente di più perché mi trucco molto più di allora. Mi lavo la faccia almeno due o tre volte al giorno“.

Kendall-Jenner-15

Molto preziosi sono stati i consigli delle sorelle maggiori, Kourtney, Kim e Khloe, che le hanno insegnato fin da piccola a non toccarsi mai la faccia, a lavarsi sempre e ad applicare una crema contorno occhi.
Importante è anche bere molta acqua e adottare un’alimentazione sana ed equilibrata che, oltre a portare vantaggi per il nostro fisico, ha effetti più che positivi anche sulla nostra pelle.