Credit photo: dailycaller.com

Kim Kardashian torna a far parlare di sé. E chissà se anche questa volta il suo lato B sarà il protagonista principale.

Solo qualche giorno fa, infatti, la signora West ha mostrato in anteprima la copertina del suo nuovo libro Selfish: si tratta di 352 pagine di autoscatti, foto private, fin troppo conosciute e assolutamente inedite. Non sono tutte immagini recenti, ma anche scatti di 10 anni fa, quando ancora i “selfie” non erano una vera e propria mania.

Per ora, la Kardashian ha voluto rendere pubblica una sola immagine, quella che farà da copertina al libro edito da Rizzoli e che uscirà a maggio. E, vedendo la prima foto con il seno stretto in un reggiseno color ocra, il libro sembra proprio essere composto da foto tutt’altro che innocenti. Immagini provocanti e hot sono quelle scelte dalla bella statunitense, che non smette mai di stupire i suoi fan e anche chi di lei non ama proprio niente, nemmeno il suo rinomato e famosissimo lato B.

Credit photo: www.gazzetta.it
Credit photo: www.gazzetta.it

E proprio riguardo la copertina la regina dei selfie scrive sul suo profilo Instagram: “Sono così orgogliosa di condividere la copertina del mio libro “Selfish”, che uscirà a maggio!” continuando con “un grande grazie al team e Kanye per aver ispirato questa idea e avere contribuito a progettare questo libro in modo da poter condividere un decennio di selfie in modo intimo e artistico!“.

E chissà se per vedere tutti questi selfie bisognerà attendere 4 mesi o Kim Kardashian darà qualche altro assaggino ai suoi numerosi fan.