Formosa e chiacchierata lei, formoso e chiacchierato lui. Lei è Kim Kardashian, lui è il suo lato B. In realtà non c’è bisogno che se ne parli, dal momento che parla da solo: una proporzione spropositata e la fierezza con cui è portato, lo rendono uno dei backstage più discussi dello star system, dopo quello di Pippa Middleton.

La signora West, che pullula di sensualità e bellezza, ma anche di autoironia, si è lasciata fotografare da Jean-Paul Goude, nel suo studio parigino, ricoperta solo di perle, esibendo un lato B degno della sua fama e molto distante da quei canoni di bellezza che la società vorrebbe imporre.

E subito dopo la pubblicazione dei suoi scatti classy-hot sulla copertina della rivista Paper, Kim Kardashian ha tweettato: “E poi dicono che non ho talento, provate voi a tenere un bicchiere di champagne sul vostro sedere“, in riferimento a una foto in cui regge sui glutei una coppa di champagne.

Insomma la signora West sembra volersi prendere le sue piccole rivincite e lo fa nella maniera più tagliente possibile: con tanta ironia e una bellezza tutta da invidiare. Perché non sarà un sedere taglia 38, ma è quantomeno un sedere. E l’esaltazione delle forme lo rende ancora più apprezzabile di quanto non sia da solo.