Kinsella Sophie come sta? La notizia del terribile male che l’ha colpita ci ha tutti rattristati. È stata lei stessa a darne il triste annuncio.
Tutti i fan sono rimasti scioccati, ma subito le hanno trasmesso messaggi di forza e coraggio.

Kinsella Sophie come sta oggi?


Kinsella Sophie come sta oggi? La scrittrice inglese è stata operata con successo ed al momento sta facendo radioterapia e chemioterapia.
La notizia del cancro al cervello l’ha data lei stessa, tramite social.


All’inizio non trovava la forza per farlo, ma poi pensando a tutte le persone che soffrono e forse complice Kate Middleton ha deciso di rivelare la notizia: “Alla fine del 2022 mi è stato diagnosticato il glioblastoma, una forma di cancro al cervello aggressivo. Non l’ho condiviso prima perché volevo assicurarmi che i miei figli fossero in grado di ascoltare ed elaborare la notizia nella privacy”.
È sempre lei ad aggiornare i fan: “Al momento tutto è stabile e in generale mi sento molto bene anche se mi sento molto stanca e la mia memoria è ancora peggiore di prima”.

Sophie Kinsella risponde ai messaggi dei fan


Dopo l’annuncio la scrittrice inglese ha ricevuto una valanga di messaggi di auguri e affetto.
Ha deciso di fare un video per rispondere: ”Quello che mi fa sentire molto meglio è quest’ondata di amore che ho sentito arrivare da tutti voi amici lettori. Siete stati così generosi, così calorosi e avete circondato di amore me e la mia famiglia. Ne usciremo insieme e ci rivedremo ancora”.


Ha anche rivolto un pensiero a tutti coloro che soffrono per un tumore: “A tutti coloro che soffrono di cancro in qualsiasi forma mando amore e i migliori auguri, così come a coloro che li sostengono. Può farti sentire molto solo e spaventato avere una diagnosi difficile, e il supporto e la cura di chi ti circonda significano più di quanto le parole possano dire”.

Articoli correlati: