Kristen Stewart e Robert Pattinson di nuovo insieme? Solo per lavoro

Si vocifera di un nuovo incontro fra Kristen Stewart e Robert Pattinson, ma sul set, per motivi di lavoro.

Girano voci sul prossimo Joker del nuovo Batman, chi sarà?

Dopo Jack Nicholson, Heath Ledger, Jared Leto e Joaquin Phoenix, udite udite, potrebbe essere Kristen Stewart!

Forse non in questo Batman, ma in un sequel può darsi.

Kristen Stewart sarà il prossimo Joker?

Ai fan piace una possibile Kristen Stewart in versione Joker. E lei cosa ne pensa?

Intervistata da Variety, l’attrice aveva detto: “Non è esattamente un ‘no’, ma di certo non si tratta della cosa più entusiasmante che mi venga in mente di fare. Facciamo qualcosa di nuovo. Adoro l’energia che c’è dietro ma inventiamoci qualcos’altro, adoro quel gusto. Sono assolutamente disposta a interpretare una persona strana e spaventosa“.

Insomma ci pare dubbiosa di vestire i panni di un Joker femminile a Gotham City accanto a Robert Pattinson. Tutto ciò si ipotizza per un sequel.

I fan hanno un secondo fine, ovvio, li rivogliono insieme. Dopo Twilight la loro storia è dura ancora un po’, ma poi si lasciarono, lei si dichiarò bisex e si fidanzò con una modella.

I fan non demordono: se non possono averli insieme sposati, li rivogliono insieme sul set.

Sarà possibile?

Kristen Stewart dichiara: “Ho fatto 5 buoni film al massimo”

Kristen Stewart di tornare con Robert, sentimentalmente non ci pensa proprio, ma sul set chissà. Ai tempi i due lavoravano bene sul set di Twilight.

Intervistata per The Sunday Times, l’attrice ha rivelato: “Probabilmente ho fatto cinque film davvero buoni su 45 o 50 film? Intendo quelli di cui posso dire: ‘Wow, quella persona ha fatto un bellissimo lavoro in tutti gli aspetti!'”

Su Twilight non aveva scommesso: “Se mi aveste detto che avrei finito per farne cinque di film di Twilight, non vi avrei creduto” .

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe un Joker femminile?