Notizia bomba: Kristen Stewart si sposa. Lo ha annunciato lei. Sarà anche abbastanza presto pare e con la sua fidanzata.
Con buona pace di chi ha sperato fino all’ultimo che lei avesse un ripensamento su Robert Pattinson.
L’ex star di Twilight è stata per un po fidanzata con il vampiro del film, si parlava anche di matrimonio, ma poi lei ha scoperto di essere gay.
Insomma, è tutta presa dal biopic su Diana, ovvero Spencer, e ora deve anche organizzare le nozze.
Kristen Stewart si sposa davvero?
Ebbene sì, Kristen Stewart andrà all’altare con la sua fidanzata Dylan Meyer.
E’ stata lei ad annunciarlo all‘Howard Stern Show di SiriusXM.”Ci sposiamo, lo faremo assolutamente” ed ha aggiunto “Volevo essere io a riceverla, quindi penso di averle fatto capire molto bene cosa volevo e lei ci è riuscita in pieno. È stata davvero carina, ha fatto tutto per bene. Ci stiamo sposando, sta succedendo davvero!”.
Poi ha rivelato ancora “Capisci cosa intendo? Con due ragazze, non si sa mai a chi tocca questo dannato ruolo di genere. Noi non lo facciamo, non ci comportiamo in questi termini. Lei ha colto la palla al balzo e l’ha fatto accadere. È stata dannatamente carina”.
Kristen e Dylan sono state viste insieme per la prima volta nel 2019, quando sono state immortalate a New York mentre si baciavano. Poi la relazione è stata dichiarata ufficiale.
Chi è Dylan Meyer la fidanzata di Kristen Stewart?
Dylan Meyer la fidanzata di Kristen Stewart è una sceneggiatrice.
Le due si sono conosciute sul set di un film a cui stavano lavorando e l’attrice ha detto: “Il giorno in cui l’ho incontrata sono saltate tutte le mie certezze. Ero tipo: dove sono stata e come ho fatto a non conoscerti?”.
Dopo due settimane ha deciso di dichiararsi: “Era molto tardi, eravamo in un bar e io le ho detto: ‘Sono così innamorata di te‘”.
Tra di loro non c’è stato in effetti un colpo di fulmine, hanno iniziato ad uscire insieme e poi si sono accorte di non poter stare l’una lontana dall’altra.
Di matrimonio si parlava già da qualche mese, le due erano comparse in pubblico con tanto di anello alle dita ma senza dichiarazioni ufficiali.
Le vedremo alla prossima notte degli Oscar sposate?