Preparatevi per questo pezzo sarà ricchissimo di gossip: si parte dalla confessione pubblica di Meghan. Non ha mica tutti i torti, però è anche vero che lei ci mette del suo. E poi arriviamo a parlare delle nuovi voci sui Sussex: sembra che ci sia una crisi all’orizzonte, che stavolta potrebbe davvero concretizzarsi in un divorzio. Si parla di una guerra per l’affidamento dei figli già in atto. Ma andiamo con ordine.
La confessione pubblica di Meghan Markle
“Sono una delle persone più bullizzate al mondo” non ci gira molto intorno la duchessa. Parla così di se stessa al un gruppo di bambini e adolescenti della Girls Inc. di Greater Santa Barbara, durante un evento che ha come tema il bullismo e la tecnologia.
Nello specifico Meghan ha parlato del cyberbullismo terribile di cui è stata oggetto mentre era incinta di Archie e successivamente di Lilibet.
“In questo momento tengo le distanze dai social per il mio benessere, ma la maggior parte del bullismo e degli abusi che ho subito online è avvenuto quando ero incinta di Archie e di Lili. Non riesco a capire perché le persone possano essere così odiose. Non è dispettoso, è crudele. Perché dovresti attaccare una persona quando è incinta o da mamma, è un momento così tenero e sacro”.
In tutto ciò molti hanno notato come, da un po’ di tempo a questa parte fosse sola, ovvero Harry non era con lei.
Tutti gli indizi della nuova crisi fra i Sussex: ci sarà un divorzio?
Harry e Meghan non appaiono più insieme dalll’ultimo finto royal tour.
Lui è volato a Londra da solo e lei è apparsa ad un evento con un abito molto scollato, che qualcuno ha paragonato al “revenge dress” di Lady Diana (sarà finalmente contenta la duchessa).
Sembra proprio che i due abbiano separato i loro interessi: lei vuole ancora essere una diva, coltivare il suo brand e fare la filantropa mentre lui vuole dedicarsi ad aiutare il prossimo e cercare di tornare in pace con la sua famiglia.
Ma qualcuno sostiene che non sia una questione esclusivamente lavorativa, i due starebbero avviando le pratiche per un divorzio. Questo “periodo da separati” sarebbe una specie di prova. Non è un mistero per nessuno che ad Harry non interessi la vita patinata degli USA, ma Meghan ci tiene, ed anche molto, vuole essere glamour e tornare ad essere una star.
Il cruccio più grande di Meghan, si dice, pare sia quello di non essere riuscita a colpire né gli inglesi né gli americani come invece hanno fatto Kate e Diana. Harry ne pagherebbe le conseguenze, poiché la vita che la moglie vorrebbe lo rende infelice.
Adesso si guarda a Natale 2024, i Sussex sono stati invitati dal conte Spencer a trascorrere le vacanze da loro. Ci andranno?
Secondo i più si tratta della solita strategia per continuare a far parlare di sé.
Non resta che aspettare le prossime news.