Credits photo: vanity fair

Correva l’anno 2008 quando Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi si sono conosciuti all’Università Bocconi di Milano.
Lui, il terzogenito di Carolina di Monaco e lei, figlia di una nobile famiglia italiana, giornalista e collaboratrice di Michele Santoro ad Anno Zero.
Beatrice, che compirà i fatidici trenta ad agosto, nel suo passato è stata modella ed ora ricopre in maniera distintiva il ruolo di giornalista e conduttrice.
Pierre, ventisette anni, ha frequentato un gran numero di modelle prima di donare il suo cuore alla bella Beatrice.

Da qualche tempo giravano voci su una possibile data del matrimonio tra i due, adesso il giorno tanto atteso sembra essere stato svelato. Pierre e Beatrice diranno il loro sì il 25 luglio di quest’anno nel Principato di Monaco.
La data, però, ancora non è stata ufficializzata ma sul web sono apparsi degli inviti in forma anonima. Sembrerebbe proprio, quindi, che al 99% i due giovani rampolli coroneranno il loro sogno d’amore tra meno di un mese.
La coppia Casiraghi-Borromeo ha sempre mantenuto riservatezza e decoro, lo dimostra il fatto che – a differenza di entrambe le famiglie di provenienza dei due- le loro vicissitudini amorose e i loro fatti privati non sono stati mai oggetto di copertine patinate e scoop da prima pagina.
Anche in questa occasione i due non si smentiscono e tengono tutti sulle spine riguardo location, dettagli e particolari del loro matrimonio.
Staremo a vedere come si svolgerà la cerimonia e cosa riserveranno i due sposi agli invitati nella festa di nozze.
Di sicuro, ci penseranno fratelli, cugini e genitori di entrambi a rendere la festa accattivante per gossip e pettegolezzi.