Sembra che stiano emergendo problemi fra Kate e William, il loro matrimonio non sembra più saldo come prima. Si sta iniziando a parlare di crisi.
Tutti hanno visto il gesto d’insofferenza di William ed ora è trapelata la loro decisione che lascia tutti con il dubbio.

Kate e William al matrimonio reale: lui molto insofferente

Kate e William erano ospiti d’onore del royal wedding del principe ereditario Al Hussein bin Abdullah II, e tutti hanno potuto vedere cosa ha fatto William.
I principi del Galles saluto gli sposi, la duchessa si attarda a parlare con la sposa.

Ad un certo punto William muove in modo nervoso ed insofferente le mani, come a dire che si è stufato e che la moglie si sta perdendo in chiacchiere inutili.
Kate era molto felice di essere di nuovo in Giordania (ci ha vissuto per qualche anno da piccola) e sembra molto felice di poter fare due chiacchiere con la sposa. Ma il marito era molto insofferente.

Litigi incredibili fra Kate e William

Da palazzo hanno spifferato che il matrimonio fra Kate e William non va poi così alla grande. Soprattutto a causa del caratteraccio di lui. William ha scatti d’ira, perde la pazienza molto facilmente, è capriccioso e si lamenta anche per le sciocchezze. A rivelare tutto questo è stato Tom Quinn, un ex dipendente di Kensington Palace.
Quinn ha anche rivelato che la coppia reale litiga molto spesso, si lanciano cuscini a vicenda e urlano parecchio. L’unico modo che avrebbe Kate per placarlo sarebbe quello di trattarlo «come un quarto figlio».

La decisione di Kate e William: il matrimonio è in crisi?

Kate e William avrebbero deciso di dormire in letti separati, i sudditi temono che questo sia un segnale concreto di crisi che potrebbe portarli alla separazione.

Pare che Kate non regga più lo stress e sia divorata dal tarlo che riguarda Rose Hanbury, presunta amante del marito. Sembra che la decisione di dormire in letti separati e stanze separate venga da lei.
Kate a quanto pare soffre di insonnia a causa delle pressioni a Corte e dei pettegolezzi.

Ma stando ad altre ipotesi la decisione di dormire in stanze separate sarebbe una consuetudine a corte, del resto Elisabetta e Filippo dormivano in stanze separate e così anche Carlo e Camilla.