Si torna a parlare di Meghan Markle, perché ogni giorno ne viene fuori una nuova. Anzi, è stata sganciata una nuova bomba, non solo su di lei ma anche su Harry che li smaschera entrambi come bugiardi.
Ma prima dobbiamo parlare di Camilla, nuova regina consorte, che senz’altro non avrà dimenticato i suoi trascorsi con Meghan.

La frase choc di Meghan Markle causò l’indignazione di Camilla

Come ben sappiamo Camilla ha sempre avuto un atteggiamento molto disponibile verso Meghan Markle.

Pare che però la duchessa del Sussex abbia sempre ignorato Camilla ed i suoi tentativi di includerla nella famiglia. Tutti sappiamo com’è naufragato il loro rapporto: Meghan ha oscurato un intervento pubblico di Camilla che le stava molto a cuore.
Ma non è tutto.

Gli insider di palazzo avevano rivelato che «Camilla non voleva vedere nessuno litigare e poi Meghan le piaceva parecchio» almeno fino ad un episodio che si è verificato e che ha lasciato Camilla di sasso.

Viene svelato nel libro “Courtiers: The Hidden Power Behind The Crown” di Valentine Low, pare che durante il royal tour in Australia del 2018 la duchessa fosse molto stanca di stringere mani e sorridere a sconosciuti e si sarebbe lasciata scappare la frase: “Non posso credere di non essere pagata per questo”.

Alla notizia, sempre gli insider, riferiscono che Camilla sarebbe rimasta basita, decidendo poi di ritirare la “calda accoglienza” che le aveva riservato.
Secondo gli insider l’errore di Camilla è stato quello di credere che Meghan volesse essere felice con loro, mentre la duchessa aveva già un’idea precisa di come sarebbero andate le cose.

Meghan Markle e Harry sbugiardati dal loro staff

Arriva un ulteriore conferma che Meghan Markle e Harry hanno raccontato un mucchio di balle. Lo staff di palazzo che ha avuto a che fare con loro addirittura ha fondato il “Il Club dei Sopravvissuti ai Sussex”.
La duchessa dei Sussex era stata accusata di bullismo, proprio dallo staff, accuse sempre da lei rigettate.

Arrivano delle news, è trapelata la notizia che lo staff ha parlato di Meghan definendola “sociopatica” e “narcisista”, non solo, c’è di peggio: la duchessa non sarebbe per nulla empatica, anzi incline al disprezzo per le norme etiche e sociali e totalmente “dedita al culto di se stessa”.

Harry non sarebbe da meno, definito altezzoso, rozzo, sprezzante e capriccioso. Una persona dello staff ha rivelato un atteggiamento del duca di Sussex: “Harry mandava ai dipendenti e-mail orribili. Era così rozzo”.
Un dipendente in particolare pare abbia dichiarato: “Ogni dieci minuti venivo richiamato da lei o da Harry che mi urlavano addosso. Era impossibile sfuggirgli”.
Come risponderanno ora i Sussex?