Come sta Ignazio Moser? Son tutti molto preoccupati. Di recente sta postando delle foto che inquietano i fan. E’ lui stesso ad ammettere che ci sono problemi di salute, ma non dice ovviamente quali sono.

Pochi giorni fa aveva scritto: «Ho dei piccoli problemi di salute che mi danno noia» e subito scatta l’apprensione nei fan.

Cos’è successo?

La malattia misteriosa di Ignazio Moser colpisce ancora

Ignazio Moser, figlio del campione di ciclismo Francesco Moser, è apparso nelle recenti foto da lui pubblicate molto smagrito, ha infatti perso 10 chili.

A seguito di queste immagini, che hanno suscitato apprensione, ha detto:

«Sento sempre più parlare di salute mentale ma vedo sempre più persone che non se ne curano (io compreso) quindi il mio consiglio è ascoltatevi, ascoltate il vostro corpo e la vostra mente, almeno ogni tanto mettete voi stessi al primo posto e non sempre gli altri e quello che dovete fare per gli altri».

Ignazio ha un problema depressivo o un disturbo dell’alimentazione? Non lo sappiamo, ma in ogni caso gli auguriamo che non sia nulla di grave.

Lui ha detto che si tratta di «un insieme di fattori fisici e psicologici», evidentemente si tratta di un periodo difficile per lui.

La confessione di Ignazio Moser

Di recente Ignazio Moser ha fatto una confessione sui social: “Sto male”. Un campanello di allarme.

Dopo l’esperienza come naufrago dell’Isola dei Famosi, durante la quale aveva perso peso, Moser è apparso molto dimagrito ma ciò non è stato da attribuirsi solo alle privazioni dell’isola.

La cura che sta intraprendendo Ignazio si chiama ‘amorterapia’, gestita da Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, che non lo lascia mai solo (e di cui attendiamo ancora le nozze).

Cecilia gli dedica molte attenzioni e lo riempie d’affetto, però noi vogliamo far passare il messaggio che gli affetti e le attenzioni vanno bene, ma in presenza di un disturbo psicologico è bene rivolgersi ad uno psicoterapeuta per superarlo. Non dubitiamo che Moser lo stia facendo e che quindi supererà presto questo momento difficile.