Come tutti sapevamo Harry e Meghan si erano stancati della villa a Montecito e stavano cercando casa.
Allargata la famiglia, si sono resi conto che la loro casa gli andava stretta, vuoi anche i vicini maligni, i Sussex optano per un nuovo trasloco.
La casa di Montecito da 14, 6 milioni di dollari sarà rimpiazzata da una da 22 milioni di dollari.

Harry e Meghan hanno finalmente trovato casa?

Incessanti le ricerche per una nuova dimora per Harry e Meghan ed i loro pargoli.
Basta con Montecito e con Katy Perry, che secondo la duchessa sarebbe davvero antipatica. Non è che Meghan abbia davvero legato con i vicini, oltre a Oprah Winfrey, Jennifer Aniston e Ellen DeGeneres.

Eppure non sarebbero davvero i vicini il problema, piuttosto la sicurezza: ci sono stata sei irruzioni nella loro casa in quattordici mesi. Troppa criminalità è il giudizio dei Sussex. Come se non bastasse una sera si aggirava un leone di montagna per cui la famigliola reale si è dovuta sigillare in casa.

Pare che abbiano in effetti adocchiato una nuova dimora in Hope Ranch community, un super esclusivo quartiere di Santa Barbara. E come già detto costa 22 milioni di dollari.
Sembra proprio che i duchi del Sussex vogliano buttarsi sull’acquisto, visti gli introiti in arrivo: il docu-reality di Netflix ed il libro bomba di lui.

Tutti i dettagli su Hope Ranch: la nuova dimora di Harry e Meghan

Harry e Meghan erano rimasti molto colpiti dalla villa a Montecito: 3 ettari di parco, 9 camere da letto, 16 bagni, palestra, spa, biblioteca, campo da tennis, cinema e sala giochi distribuiti su 1.350 metri quadri.

E la nuova casa come sarà? Il quartiere Hope Ranch offre: un country club, spiaggia privata, servizio di sicurezza, aree per i picnic e perfino percorsi equestri.

Non ci sono purtroppo ancora dettagli sulla casa, se non il costo, ma c’è da scommetterci che sarà immersa in un grande giardino, con piscina e che non mancheranno palestra, spa e cinema, oltre che una sala giochi ed una dependance per nonna Doria.