Flavia Vento ci ricasca, è più forte di lei. Stesso copione anche per La Pupa e il Secchione, con grande disappunto di Barbara D’Urso.

A quanto pare Flavia ha il vizio di partecipare ai reality show per poi lasciarli subito o a metà.

Questa è se non erro la quinta volta che lo fa.

La Pupa e il Secchione: Flavia Vento lascia il reality

Barbara D’Urso è al timore del solito programma spazzatura targato Mediaset, stavolta è La Pupa e il Secchione, reality presentato come divertente ed interessante che riesce solo ad esser trash e ridicolo.

Fra le “concorrenti” c’era Flavia Vento, che alla prima occasione se l’è filata.

Niente sorprese, Flavia è avvezza a queste cose.

Le cose sono andate così: Flavia ed il secchione Aristide Malnati, si sono sottoposti alla prova di cultura che però hanno perso e sono quindi stati eliminati. La Vento non è parsa per niente dispiaciuta, anzi se ne è uscita con “Che bello, posso rivedere i miei cani!”.

Alla successiva proposta di Barbarella, Flavia reagisce facendo i bagagli.

La Pupa e il Secchione: Flavia Vento fa le valigie

Barbara D’Urso allora propone a Flavia Vento ed il Malnati di restare ancora una settimana nella villa de La Pupa e il Secchione, e mentre il secchione sembra contento, Flavia inizia a fare le valigie.

Non è la prima volta che Flavia fa questo genere di cose, dicevamo, La Fattoria, L’Isola dei Famosi e anche  il Grande Fratello Vip sono tutti reality che ha iniziato e da cui poi è fuggita.

Sembra che anche a questo giro Flavia Vento non si sia trovata bene e già da subito avesse manifestato l’intenzione di andarsene.

Barbara pare abbia cercato di farla ragionare senza successo, Flavia è tornata in possesso del suo telefono ed ha iniziato a postare su Twitter, segno che ha abbandonato il gioco poiché i concorrenti non hanno accesso ai loro telefoni.