Sembra che re Carlo III non possa fare a meno di sgridare chi gli sta intorno, compresa sua moglie Camilla, la regina. E siamo già a tre figuracce pubbliche per il re.

Stavolta è successo in Galles, il reuccio vuole sempre che tutti siano pronti e disponibili appena sciocca le dita. Già, ma nessuno si aspettava che facesse così pure con Camilla e invece.

Re Carlo III colleziona figuracce pubbliche: gesti di stizza e rimproveri

Ricordiamo che re Carlo III ha deciso che la parola “consorte” sarà tolta dal fianco della parola “regina” e quindi Camilla sarà regina e basta. Ma neanche questo l’ha salvata da una bella sgridata in pubblico.

Ci ricorderete che il nuovo re ha già avuto due gesti di stizza in pubblico, entrambi perché qualcosa gli ha dato fastidio e lo staff non è stato pronto ad intervenire.

Una netta differenza rispetto alla madre che invece in pubblico non ha mai ripreso nessuno.

Si sa invece che Carlo ha un carattere difficile, è stizzoso, altezzoso e molto esigente e si dice che William abbia preso da lui.

Anche Camilla ha sperimentato quanto possa essere noioso e pesante il nuovo re.

Re Carlo III sgrida in pubblico Camilla, la nuova regina d’Inghilterra

Si trovavano a Wrexham, in Galles, re Carlo III e Camilla ed hanno incontrato i giocatori e lo staff del Wrexham AFC e gli attori Ryan Reynolds e Rob McElhenney.

Mentre andavano alla Chiesa di St Giles, i due salutavano la folla. La nuova regina rimane indietro, viene postato un video di Carlo palesemente spazientito che chiede allo staff: “Possiamo provare a riaverla vicino? Per favore dobbiamo andare, stavo cercando di aspettarla ma lei va avanti”.

Questo perché lei si attardava a chiacchierare con le persone.

Ma sembra che lei lo abbia allegramente ignorato, tanto al brutto carattere del marito ormai ci si è abituata.