Alla fine ce l’ha fatta: Camilla si è presa tutto, l’uomo che ha sempre amato ed una corona.

Secondo Harry, la matrigna avrebbe fatto di tutto pur di arrivare dove è adesso, per riabilitarsi e per cercare di oscurare Diana. Avrebbe venduto pettegolezzi, forse anche pagato i mass media, tutto pur di farsi amare dai sudditi.

Ma non sono in pochi ad aver notato che nessuno applaudiva quando lei veniva inquadrata. Alla fine i sudditi non hanno dimenticato Diana.

I pettegolezzi su Camilla e Diana: quella volta durante una lite volarono parolacce

Siamo negli anni ‘70 durante una festa a corte, Diana Spencer intravvede Camilla Parker Bowles, le si avvicina e le dice: “Amo mio marito, ho bisogno di lui e voglio diventare regina un giorno, non me lo ruberai, sporca put***a. Sono giovane, bella, ho una bella pelle. Tu sei brutta e vecchia. Te l’ho già detto che sei brutta?”.

Camilla avrebbe risposto: “Ascoltami, spilungona. Perché non ti vuole? Vediamo. Sei fredda. Sei troppo alta, sei troppo magra. Hai un naso troppo lungo. Dice che fai schifo a letto. Posso anche essere brutta, ma a letto sono brava, ragazza mia. E so cosa vuole Charlie. Mi piacciono le sue orecchie, tu invece le prendi in giro”.

Che rapporto avevano Diana e Camilla? Come si sono conosciute?

Camilla e Diana non sono sempre state nemiche. Si conobbero a Ludlow, in occasione di una gara ippica in cui Carlo gareggiava e che era anche la prima uscita pubblica di Diana come fidanzata. Diana non conosceva nessuno e decise di stringere amicizia con una vecchia amica di Carlo che lui le aveva già presentato. Inizialmente lei e la Parker Bowles erano buone amiche, si frequentavano spesso e Diana non sospettava che il marito ne fosse innamorato. Lei era già sposata e Carlo si sarebbe sposato di lì a poco, le coppie si frequentavano tranquillamente.

Gradualmente emerge in Diana il dubbio che siano più che amici, consolidato quando lui va ad una festa a cui lei non è invitata, una festa della sorella di Camilla, e li trova insieme che chiacchierano.

La nuova regina partecipò al matrimonio di Diana, ed allora lei aveva già dei sospetti, e poi al suo funerale.