È stata una vendetta con il botto quella di Shakira. Sta facendo furore il nuovo brano che ha dedicato al suo ex Piqué, un vero e proprio esempio di revenge pop.
Che cosa è successo fra i due? A quanto pare la cantante l’ha beccato con un’altra e ha fatto tesoro della lezione di Beyonce: se la vita ti dai dei limoni, facci una spremuta.

Cos’è successo fra Shakira e Gerard Piqué?

Shakira e Gerard Piqué si erano conosciuti in occasione del video di “Waka waka”, 12 anni insieme e due figli (Milan e Sasha).
Poi i rumors di tensioni, di malumori e sospetti soprattutto, infine il calciatore è stato beccato in fallo dalla cantante. In realtà è stata la marmellata a far scoprire Gerard Piqué. La cantante nota di punto in bianco che a casa sua si mangia molta marmellata e non se lo spiega visto che lei non ne mangia e lui, da solo, non potrebbe mangiarne così tanta. Così decide di assoldare un investigatore privato e scopre che il marito si vede con Clara Chia Martì, di 23 anni.

Shakira si vendica di Gerard Piqué con una canzone

Shakira ha parlato di recente della separazione, vuole andare a vivere a Miami e vuole dimenticarlo. Ma prima di tutto gli ha dedicato una canzone: “BZRP Music Session #53” in collaborazione con Bizarrap.
Ebbene questo revenge pop è già record: 14,4 milioni di stream su Spotify.
Nel testo si riferisce chiaramente all’ex ed alla nuova fidanzata: “Hai scambiato una Ferrari con una Twingo, hai scambiato un Rolex con un Casio…”.
Top la frase del brano che dice: “Le donne non piangono, le donne fatturano” perché è decisamente quello che lei ha fatto.
Piqué non ha avuto il buon senso di stare zitto ed ha mostrato un Casio durante una presentazione del progetto “Kings League” dicendo: “Questo Casio è per la vita”.
Ma c’è di più, dopo la canzone ha comprato una Twingo e si è fatto riprendere mentre ne esce sorridente.
La questione non sembra affatto chiusa qui e attendiamo i prossimi risvolti.