Lady Gaga Twitter

Lady Gaga Twitter: finalmente ci giunge qualche novità sul suo nuovo amore.

Attenzione non è Bradley Cooper, con cui ha recitato in “A Star Is Born”, si è parlato di un presunto flirt che si è però risolto con un nulla di fatto.

Scopriamo dunque di chi si tratta.

Lady Gaga Twitter: ecco chi è il suo nuovo amore

Lui è Jeremy Renner, attore 48enne di film come “The Hurt Locker” e “The Town”, ma anche di “Avengers” e “Captain America: Civil War”.

A sostenere che i due hanno una relazione è la rivista People.

Jeremy e Lady Gaga son stati avvistati insieme molto spesso di recente e non fanno nulla per nasconderlo.

Sono stati visti insieme per più sere di seguito in diversi locali di Los Angeles e, all’arrivo dei paparazzi hanno reagito in maniera più che tranquilla.

Ricordiamo che la cantante ormai anche attrice ha rotto con Christian Carino. I due dovevano sposarsi, se ne parlava da tanto tempo, ma poco prima delle nozze hanno rotto.

Anche Jeremy Renner è single, è stato sposato con la modella canadese Sonni Pacheco, da cui aveva avuto la figlia Ava, però, non ha funzionato e i due si sono separati nel 2015.

Lady Gaga Twitter: love story in corso?

Sembra che i due abbiamo molto in comune, Renner infatti, oltre che attore, due volte candidato agli Oscar, ha scritto canzoni per il film d’animazione “Arctic Justice: Thunder Squad”, in cui ha anche doppiato la volpe di nome Swifty.

Lei è una cantante di successo che si affaccia sul mondo del cinema. Tra loro due sembra esserci un certo affiatamento. Tuttavia nulla è ancora confermato, chi è vicino alla coppia afferma che sono molto amici.

Aspettiamo le dichiarazioni ufficiali dei due, prima o poi verranno allo scoperto.