L’inaspettata alleanza fra Brooklyn e Nicola con Harry e Meghan ha acceso i riflettori su quanto sta avvenendo nella famiglia Beckham.

Questo sodalizio spuntato dal nulla sembra una dichiarazione di guerra.

Brooklyn e Nicola a cena con Harry e Meghan

Il figlio dei Beckham e la moglie, hanno recentemente cenato con Harry e Meghan Markle a Montecito. Secondo le fonti, l’atmosfera era amichevole e i duchi di Sussex si sono rivelati particolarmente empatici.

Harry, che sa bene cosa significa allontanarsi dalla propria famiglia, ha offerto supporto al nuovo amico, creando un legame tra le due coppie che condividono esperienze simili.

Vi ricorderete che i Sussex non sono stati invitati al matrimonio, perché non vanno più d’accordo con David e Victoria.

Perchè i Beckham ci vedono una dichiarazione di guerra?

La crisi in casa Beckham

Negli ultimi mesi, i riflettori si sono accesi su Brooklyn Beckham e sua moglie Nicola Peltz, a causa di un apparente conflitto con i Beckham, in particolare con David e Victoria. L’assenza del figlio alla festa di compleanno del padre, David, ha alimentato i pettegolezzi.

Si mormora che il motivo di questo allontanamento sia una lite con il fratello Romeo, legata alla nuova fidanzata di quest’ultimo, Kim Turnbull, che ha avuto una storia con lui in passato.

Ma non è tutto: le tensioni tra Nicola e Victoria sembrano essere esplose durante il matrimonio. È emerso che Victoria avrebbe fatto piangere la sposa.

Durante la cerimonia privata a Palm Beach, Marc Anthony, cantante amico di famiglia, ha chiesto allo sposo di a unirsi a lui sul palco e poi lo smacco: «E ora, la donna più bella della serata, Victoria Beckham!». Pare che in sala sia calato il silenzio, e Victoria ha ballato un lento con il figlio mentre la sposa è stata vista abbandonare la sala in lacrime.

Come se non bastasse: lo sposo ha poi ribadito che tra sua mamma e sua moglie non sceglierebbe mai la prima.

Questa riconciliazione fra Beckham Junior e i Sussex ha davvero il sapore della guerra.