credits photo: thewowstyle.com

Immaginare un’amicizia vera e sincera ad Hollywood può risultare difficile. L’ambiente, si sa, è molto competitivo e un po’ ostile per la nascita di sentimenti. Eppure qualcuno è riuscito a superare le barriere dell’invidia e della gelosia e a instaurare un bel rapporto duraturo, onesto e leale anche fuori dal set. Ecco chi sono i vip super amici di Hollywood:

Brad Pitt e George Clooney

credits photo: thewowstyle.com
credits photo: thewowstyle.com

Se dici migliori amici ad Hollywood il pensiero va subito a loro. I due divi del cinema si sono conosciuti sul set di Ocean’s Eleven e, lavorando fianco a fianco, sono diventati amiconi. Da quel momento è stato un susseguirsi di vacanze insieme. Hanno anche recitato in altri film, dimostrando sempre la loro complicità.

Beyoncè e Gwyneth Paltrow

credits photo: popsugar.com
credits photo: popsugar.com

Le due super dive sono migliori amiche. Si confidano tutto e si aiutano a vicenda quando ci sono crisi amorose in vista. Tra Beyoncè e Gwyneth c’è un’amicizia consolidata che dura ormai da diversi anni.

Cameron Diaz e Drew Barrymore

credits photo: corriere.it
credits photo: corriere.it

Cameron e Drew sono amiche da anni, precisamente da quando si sono conosciute sul set Charlie’s Angels. Vacanze, shopping e aperitivi: le due star sono inseparabili.

Jennifer Aniston e Courteney Cox

credits photo: Kevin Winter/Getty Images for AFI
credits photo: Kevin Winter/Getty Images for AFI

Jennifer e Courteney sono amiche fin da quando hanno lavorato insieme sul set di Friends. Il seguitissimo telefilm ha portato ad entrambe fortuna, una spinta per la loro carriera e un’amicizia leale. Ci sono sempre l’una per l’altra e si aiutano in ogni momento difficile.

Kate Winslet e Reese Witherspoon

credits photo:  Frazer Harrison/Getty Images
credits photo: Frazer Harrison/Getty Images

Da vicine di casa a migliori amiche. Kate e Reese si sono conosciute nel 2007 dopo che la Winslet aveva bussato alla porta della Witherspoon per chiederle del vino. Da quel momento escono spesso insieme e si raccontano tutto.

Nicole Kidman e Naomi Watts

credits photo: theworldofcelebrity.com
credits photo: theworldofcelebrity.com

L’amicizia tra Nicole Kidman e Naomi Watts è davvero inossidabile. Infatti le due sono amiche fin dai tempi del liceo e non si sono mai separate, neanche sotto le pressioni del duro lavoro richiesto ad Hollywood.

Penelope Cruz e Salma Hayek

credits photo: taringa.net
credits photo: taringa.net

Amiche da molti anni, hanno recitato insieme sul set del film Bandidas che le ha unite ancora di più. Penelope e Salma sono bellissime e leali l’una con l’altra.

Tobey Maguire e Leonardo DiCaprio

credits photo: taringa.net
credits photo: taringa.net

Li abbiamo visti insieme nel Il grande Gatsby ma nessuno sospettava della loro grande amicizia. Eppure tra Leonardo DiCaprio e Tobey Maguire c’è un legame forte e sincero. Spesso sono in vacanza insieme ed entrambi tifano i Lakers.

Vince Vaughn e Robert Pattinson

credits photo: people.com
credits photo: people.com

Tra Robert e Vince c’è una grande differenza di età, ma poco importa. Pattinson chiede spesso consigli sulla sua vita privata e lavorativa a Vaughn, che è ben felice di darglieli.

Ben Affleck e Matt Damon

credits photo: Eric Charbonneau/WireImage
credits photo: Eric Charbonneau/WireImage

Ben Affleck e Matt Damon sono amici da davvero tantissimo tempo, da prima ancora di diventare famosi. Non è difficile vederli con le loro famiglie per le vacanze. Amano, infatti, divertirsi e rilassarsi tutti insieme.