Credits: www.warnermusic.it

“Sappiate che a breve mi sposo. Buona notte.” Semplici parole quelle di Arisa, ma molto enigmatiche, scritte ieri sera sul suo profilo Facebook. La cantante è sempre molto attenta all’utilizzo del social network, e non è la prima volta che lancia messaggi criptici per esprimere se stessa, guadagnandosi l’ammirazione dei fan, ma anche molti haters.

Tuttavia questo post che ha pubblicato ha un po’ spiazzato tutti, e diverse sono state le reazioni: c’è chi le augura buona fortuna, chi si propone per organizzare l’addio al nubilato, e infine ci sono gli scettici che non credono alle sue parole. Chi sarà il futuro sposo?

Sappiate che a breve mi sposo. Buona notte.

Posted by Arisa on Martedì 22 settembre 2015

Questa mattina Arisa ha postato una foto sul suo profilo, rivelando altri dettagli: visita oculistica, unghie dipinte di un colore acceso, ma non c’è più nessun accenno al matrimonio. Ma la cantante ci lascia in attesa rivelando cambiamenti che si scopriranno solo in futuro.

Buongiorno a Tutti. Come va? Io benone! Adesso esco a farmi 2 pancake e una spremuta! Milano piove. Sto leggendo tante…

Posted by Arisa on Mercoledì 23 settembre 2015

E ancora poche ore fa un post che sembra andare in una sola direzione, quella del matrimonio.

Se non ti decidi ad amarmi come si deve, dovrò fare a meno di te. Con lo stomaco stretto come uno strofinaccio. Butterò…

Posted by Arisa on Mercoledì 23 settembre 2015

Il promesso sposo dovrebbe essere il manager friulano Stefano Zambelli Hosmer, al quale Arisa è legata dal 2012, nonostante gli alti e bassi. La cantante, nata a Genova e cresciuta a Potenza, durante un’intervista di qualche mese fa aveva dichiarato di essere pronta a crearsi una famiglia e diventare madre, magari di una bambina che vorrebbe chiamare Agata, motivo che l’avrebbe spinta a partire col fidanzato per trovare un po’ di tranquillità.
Per ora, i prossimi impegni professionali di Arisa riguardano un reality show in onda su Rai2 da novembre, “Monte Bianco”, che la vede tra i protagonisti.