E’ arrivato un disperato appello di Nina Moric preoccupata per il figlio Carlos.
Ancora una volta vediamo l’ex di Fabrizio Corona che si rivolta verso di lui, ancora una volta un’accusa pesante.
La situazione sta facendo molto discutere, Nina non è apparsa lucida da Silvia Toffanin e le accuse mosse stavolta a Corona lasciano dei dubbi.
Nina Moric vuole salvare il figlio da Fabrizio Corona
Leggiamo il disperato appello di Nina Moric: «Da madre mi vergogno a fare questo appello. Carlos soffre di psicosi transitoria/acuta. Deve essere curato. Non ha il telefono e nessuno mi risponde dalla parte paterna. Se non prende i farmaci accorciati con l’analisi comportamentale cognitiva sarà la sua fine Vi prego aiutatemi, mio figlio ha bisogno!».
Ricordiamo che Carlos vive con il padre per sua scelta, ma secondo la madre è plagiato e soffre di disturbi psichici che non sta adeguatamente curando.
Nina però non appare lucida nemmeno in questi messaggi, fa degli errori, sembra in confusione, ma probabilmente è a causa della preoccupazione.
Nina Moric contro Fabrizio Corona
Nina Moric è nuovamente contro Fabrizio Corona, addirittura scrive: “Qualcuno che ha umanità deve fermare Fabrizio Corona. Sì che siete in tanti ad essere truffati da parte sua. Purtroppo chiedo la sua carcerazione, Carlos deve essere salvato. Denunciatelo, vi prego. Da madre vi prego”.
Non si capisce bene quale sia la dinamica, se Nina abbia ricevuto messaggi preoccupanti dal figlio, fatto sta che è molto preoccupata.
«Abbiamo bisogno di voi, so che chiedo troppo. Ma voglio soltanto la sua libertà a costo della mia morte… Fabrizio Corona non è mai stato un padre. Non lo sto condannando, ma mi dispiace perché non sarà mai in grado di accettare la felicità di Carlos. Fabrizio Corona si merita l’ergastolo. Non l’ho mai detto prima, ma è così» ha proseguito Nina.
Ci saranno ulteriori sviluppi? Per ora Corina tace.