Mi duole tanto scrivere questo articolo, perché attualmente sono sprovvista dell’oggetto di cui si parla. Sarebbe bello potermi sostituire alle foto che appariranno in basso e girare per strada con uno di quei bei panettoni sul retro. Di quelli così rotondi da darti fastidio quando ti siedi.
Posso dire però di non averci mai provato veramente; nonostante le foto di Belen in fase Borriello senza tette e culo non ho mai trovato la giusta motivazione. Eppure quegli scatti facilmente reperibili mostrano una ragazza senza un sedere degno di nota, senza seno, senza naso all’insù e con un pò di pancetta. E sorvoliamo sulle labbra più sottili e i peli sulle braccia. Comunque il suo è l’esempio che un fondoschiena perfetto è possibile, anzi, che tutto è possibile.
E per farci un’idea di come dovrebbe essere un bel sedere farò una classifica dei panettoni più invitanti e lievitati dello showbiz.
Candice Swanepoel
Avanti, dietro, di lato: Candice rasenta la perfezione. E uno degli angeli assolutamente più belli di Victoria’s Secret e il suo lato B mi fa venire una gran voglia di chiudermi nell’armadio.
Belen
Durante l’estate ha mandato in tilt chiunque per quel selfie scattato in spiaggia. Perché, vedete, il suo sedere è perfetto: ha le giuste proporzioni rispetto al suo corpo ed è così rotondo da costituire una icona. Infatti’il sedere di Belen’ è decisamente più famoso di Belen.
Irina Skayk
Beh, anche la ex di Cristiano Ronaldo dovrebbe avere un porto d’armi per quel sedere. Io lo definirei a dir poco imbarazzante. Beato Bradley Cooper, l’attuale fidanzato.
Emily Ratajkowski
Si tratta di una delle modelle più seguite di Instagram: i suoi scatti sono davvero difficili da digerire per noi donne.
Federica Nargi
Melissa Satta
Melita Toniolo
Jennifer Lopez
Raffaella Fico
Kim Kardashian
La metto per ultima perché, per come la vedo, non ha un bel sedere.