Sono passati solo pochi mesi dal matrimonio di Laura Chiatti e Marco Bocci e dalla nascita del piccolo Enea. Da quel momento riuscire ad immortalare l’intera famiglia è risultato impossibile. I due neo-genitori, infatti, hanno fatto di tutto per tutelare la loro privacy e quella del bambino.
Del piccolo Enea avevamo potuto ammirare i piedini e le tutine ma il suo volto non era mai stato mostrato, almeno fino ad oggi, quando la coppia è stata paparazzata proprio mentre si accingeva a partire per una vacanza verso una destinazione cara ad entrambi i genitori: Perugia, loro terra natale. Bocci carica le valige mentre mamma Chiatti, in splendida forma, tiene in braccio il piccolo Enea e si concede qualche chiacchiera con le vicine di casa.
La famiglia Bocci-Chiatti è nata in un lampo, la loro storia infatti si è sviluppata molto velocemente. Da prima le notizie di un loro flirt, poi la gravidanza annunciata e il matrimonio. Tutto nel giro di un anno. Dopo la nascita di Enea i due hanno deciso di godersi l’intimità familiare rinunciando a quasi tutte le occasioni mondane e riducendo di molto gli impegni lavorativi.
La felicità aleggia nell’aria. La Chiatti si dice “la mamma e la moglie più felice del mondo” mentre papà Bocci è così orgoglioso che mostra il figlio a chiunque. Un quadretto familiare che raramente si può ammirare nel mondo dello spettacolo.