Laura Chiatti si è voluta sfogare a Verissimo, ha presentato la sua nuova fiction, Più forti del destino ma ha anche fatto una confessione in lacrime.

Laura Chiatti piange a Verissimo

Laura Chiatti ha deciso di parlare del suo “problema” a Verissimo. La 39enne è dimagrita molto ultimamente, e gli haters hanno deciso di attaccarla, dandole dell’anoressica.

Laura ha voluto chiarire: “Io vengo massacrata per il mio aspetto fisico, mi dicono che sono troppo magra. Non capisco perché se una donna vuole migliorarsi debba poi essere denigrata. Sto bene, sono in salute, sono soltanto seguita da una nutrizionista perché ho scoperto di alcune allergie. Quello che mi dispiace è quando dicono che ho problemi di salute, perché l’anoressia non è un gioco, è una malattia molto grave”.

La Toffanin le chiede: «Come reagisci alle critiche social?» e lei risponde «Ah di certo rispondo. Ho perso molti chili per delle intolleranze alimentari per cui sono più magra rispetto a prima. Ma bisogna capire che ci sono molte persone che soffrono di anoressia, per cui soprattutto sui social bisognerebbe imparare a dosare le parole».

Laura Chiatti presenta la nuova fiction

Laura Chiatti a Verissimo non parla assolutamente di una presunta crisi con Marco Bocci, che è già stata smentita. Parla invece dei figli Enea e Pablo dicendo: «Ho fatto due cose bellissime nella vita: loro».

La sua nuova fiction, Più forti del destino, la vede protagonista con Giulia Bevilacqua e Loretta Goggi.

Con Marco Bocci dicevamo nessuna crisi, i due sono molto vicini e pare che lui la dirigerà prossimamente in un film. Si parla anche di un terzo figlio che sarebbe nei piani della coppia, ai due in effetti non dispiacerebbe avere una femminuccia.