Le tensioni tra Laura Freddi e Sonia Bruganelli non sono una novità. Da quando Sonia ha lanciato la bomba sui suoi presunti tradimenti, il clima tra le due è diventato teso. Anche se in passato c’era una certa complicità, ora sembra che la separazione di Sonia da Bonolis abbia riacceso vecchie ruggini.
Laura ha cercato di mantenere un atteggiamento pacifico, dicendo che sarebbe pronta a salutare Sonia con affetto se dovessero incontrarsi.
Laura Freddi e Sonia Bruganelli: Paolo Bonolis è stato tradito?
Laura Freddi, ex compagna di Paolo Bonolis, ha recentemente espresso il suo sostegno per lui in un’intervista. Durante un’apparizione a “Storie di Donne al bivio”, ha commentato la difficile situazione che sta vivendo il conduttore dopo la separazione da Sonia Bruganelli. “Non si merita tutto questo tritacarne mediatico”, ha detto Laura, sottolineando la bontà di Bonolis e il suo amore per la famiglia. Ha anche menzionato che spera che la situazione si chiarisca presto.
I tradimenti di Sonia e la replica
La questione si fa piccante quando entra in gioco il tema dei presunti tradimenti di Sonia. Laura ha fatto riferimento a voci che circolano riguardo a una relazione tra Sonia e un chirurgo mentre era ancora sposata con Bonolis. Queste affermazioni non solo hanno acceso il dibattito, ma hanno anche portato Sonia a rispondere in modo piuttosto piccato.
Sonia Bruganelli non ha tardato a rispondere alle frecciatine di Laura. In una storia su Instagram, ha sarcasticamente scritto: “Menomale, avevo paura non potessi più parlare di noi…”. Questa dichiarazione ha messo in evidenza il risentimento tra le due donne, che una volta condividevano un legame amichevole. Sonia ha anche commentato la situazione, affermando che Laura ha preso l’abitudine di parlare di lei e del suo ex marito più spesso dopo il divorzio.
Insomma la situazione continua a tenere banco con entrambe le donne che non si risparmiano affondi e commenti. Entrambe dicono di volere solo la serenità di Bonolis, ma certo anche un po’ di riflettori non guastano.



