Laura Pausini denuncia Alda D’Eusanio che è stata espulsa dal GF Vip. Ma sarà la volta buona che chiudono il circo?
Non so davvero come sia possibile mandare in onda ancora certi programmi.
Ma tralasciando un attimo questo discorso, vediamo che è successo.

Alda D’Eusanio e la calunnia su Laura Pausini

A microfoni accesi, nella Casa del Grande Fratello Vip, Alda D’Eusanio ha affermato che Paolo Carta, compagno di Laura Pausini e padre di sua figlia Paola la riempie di botte.
Sì avete letto bene.
Riportiamo la dichiarazione: “Questa c’ha uno che la mena, la crocchia in una maniera. Lui è un chitarrista che sta con lei e le ha dato anche una figlia, pare che la crocchi di botte”.
Il regista cambia inquadratura ma la calunnia è andata in diretta.

L’Alda mente, sapendo di mentire o lo diceva giusto per far credere di essere chissà chi, creando un danno alla famiglia della Pausini. L’ha definita inoltre “conciata dal compagno in una maniera che neanche vi potete immaginare”.
Alda D’Eusanio è stata espulsa “con effetto immediato” dal circo degli orrori, alias GF vip.

Laura Pausini denuncia Alda D’Eusanio

La risposta della Pausini non si è fatta attendere: ha denunciato la calunniatrice.
L’ufficio stampa Goigest informa infatti che “L’avvocato PierLuigi De Palma ha ricevuto il mandato di agire contro tutti i soggetti responsabili delle gravissime affermazioni pronunciate al GFVIP su Laura Pausini e Paolo Carta”.

Sui social, Laura e Paolo scrivono:
Subito la Pausini ha reagito: “Troviamo assurdo che sia consentito dire cose così false e gravi nell’ambito pubblico e in questo caso di una trasmissione televisiva. Nessuno può permettersi di attribuirci cose che sono lontane anni luce dal nostro modo di vivere, di educare e di rapportarci all’interno della nostra famiglia. È una cosa molto grave ed insensata e non possiamo fare altro che affidarci alla giustizia, per tutelarci. I ricavati della denuncia saranno devoluti interamente alle associazioni contro la violenza sulle donne”.
E’ davvero assurdo che una persona si senta libera, davanti per di più alle telecamere, di calunniare una famiglia. Per ricavarne cosa poi?

Ribadisco il mio invito: evitate i vari reality show e i vari programmi spazzatura di pettegolezzo, spegnete la tv piuttosto.