Avvistata: Laura Pausini, in abito bianco, dice sì.

Nozze top secret e solo per pochi. A quanto pare nessuno sapeva nulla fino a poco fa, quando la coppia ha pubblicato le foto.

Laura e Paolo Carta si sono sposati. Curiosi?

Laura Pausini si è sposata in segreto con Paolo Carta

Il matrimonio di Laura Pausini ci ha colto di sorpresa, è vero che se ne parlava, ma è anche vero che non era previsto in questi mesi.

Dopo 18 anni Laura ha detto sì a Paolo Carta, nei social della coppia sono comparse le prime foto della cerimonia.

I due si sono sposati a Roma, nozze super blindate solo per famiglia, amici più intimi e naturalmente di Paola, la figlia che hanno in comune e che ha fatto da damigella al loro amore.

“Che ogni tua promessa sia la mia in salute e in malattia. C’è già tutto ciò che vuoi davanti a noi” scrive Laura pubblicando le foto.

Le foto del matrimonio di Laura Pausini

Fra gli scatti del matrimonio di Laura Pausini troviamo la figlia Paola, damigella d’onore, e sullo sfondo la cantante stretta al braccio del padre.

Lei ed il marito che si tengono per mano ed ovviamente lei in abito da sposa.

E pensare che i due si erano conosciuti nel 2005 e non sembravano intenzionati a scambiarsi gli anelli.

Lei stessa ha commentato: “Ho impiegato tantissimo ad accettare questo amore, che invece era forte. Paolo l’ho preso con i suoi tre figli, che allora avevano 12, 11 e 3 anni”.

Prima della pandemia i rumors dicevano che i due pensavano al “sì lo voglio”, ma poi causa covid non se ne è fatto nulla.

Nozze in segreto dunque: la cantante ha confermato che, tranne sua sorella e la sua assistente, nessuno era a conoscenza delle nozze. Si sa però che il matrimonio era in cantiere dalla scorsa estate.

Laura ha ringraziato così: “Grazie per avermi aiutata a fare tutto, da sole noi 3 da agosto 2022… lo so, è stato difficile e soprattutto molto stancante ma mi hai aiutata a realizzare un sogno.. e sai che per una persona come me, oggi, sognare è difficile. Ti voglio tutto il bene del mondo”.

Auguri agli sposi!