Si vocifera che presto Laura Pausini sposerà lo storico fidanzato Paolo Carta.

Questo matrimonio è stato rimandato molto spesso rimandato, tanto che ormai non ci si sperava più.

Adesso la cantante pare aver deciso che si deve finalmente trovare una data.

Laura Pausini: il matrimonio rimandato con Paolo Carta 

Durante un’intervista Laura Pausini ha rivelato che ha dovuto varie volte rimandare il matrimonio con il compagno Paolo Carta. Che non è solo il suo compagno, è anche il suo produttore artistico e chitarrista. Stanno insieme da 17 anni ed hanno una figlia.

Laura ha dichiarato: “Avevamo deciso di farlo l’anno scorso, ma con il Covid… Dobbiamo trovare una nuova dataanche se attualmente gli impegni sono ancora più lievitati, vista la conduzione con Mika e Alessandro Cattelan dell’Eurovision Song Contest.

Laura Pausini si sposa finalmente

Stavolta però Laura Pausini sembra molto decisa: ci saranno le nozze con Paolo Carta.

I due hanno un legame molto forte ed hanno recentemente lavorato fianco a fianco al suo primo film, Piacere di conoscerti, disponibile su Prime Video, una pellicola in cui la cantante si racconta.

La cantante ha raccontato: “Io non sognavo di diventare famosa. Desideravo fare pianobar in quanto femmina, perché all’epoca in Romagna si esibivano solo gli uomini. E invece oggi pare che gli unici obiettivi contemplati siano soldi e fama. E’ la motivazione la chiave. Io ero motivata a cantare Destinazione paradiso a San Siro come nei locali a Faenza”.

Ora però si progettano i fiori d’arancio finalmente, i due stanno cercando una data che vada bene ad entrambi magari in un momento di serenità e di meno impegni lavorativi.