Si vocifera che presto Laura Pausini sposerà lo storico fidanzato Paolo Carta.
Questo matrimonio è stato rimandato molto spesso rimandato, tanto che ormai non ci si sperava più.
Adesso la cantante pare aver deciso che si deve finalmente trovare una data.
Laura Pausini: il matrimonio rimandato con Paolo Carta
Durante un’intervista Laura Pausini ha rivelato che ha dovuto varie volte rimandare il matrimonio con il compagno Paolo Carta. Che non è solo il suo compagno, è anche il suo produttore artistico e chitarrista. Stanno insieme da 17 anni ed hanno una figlia.
Laura ha dichiarato: “Avevamo deciso di farlo l’anno scorso, ma con il Covid… Dobbiamo trovare una nuova data” anche se attualmente gli impegni sono ancora più lievitati, vista la conduzione con Mika e Alessandro Cattelan dell’Eurovision Song Contest.
Laura Pausini si sposa finalmente
Stavolta però Laura Pausini sembra molto decisa: ci saranno le nozze con Paolo Carta.
I due hanno un legame molto forte ed hanno recentemente lavorato fianco a fianco al suo primo film, Piacere di conoscerti, disponibile su Prime Video, una pellicola in cui la cantante si racconta.
La cantante ha raccontato: “Io non sognavo di diventare famosa. Desideravo fare pianobar in quanto femmina, perché all’epoca in Romagna si esibivano solo gli uomini. E invece oggi pare che gli unici obiettivi contemplati siano soldi e fama. E’ la motivazione la chiave. Io ero motivata a cantare Destinazione paradiso a San Siro come nei locali a Faenza”.
Ora però si progettano i fiori d’arancio finalmente, i due stanno cercando una data che vada bene ad entrambi magari in un momento di serenità e di meno impegni lavorativi.