Sono le 10 paranoie più ricorrenti delle ragazze al mare, riassumibili tutte in un video super divertente e quanto mai vero di Francesco Posa, pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale che conta, ad oggi, quasi 45 mila mi piace.
Il video, che ha superato i 9 mila like e le 2 mila condivisioni sul social network più famoso del mondo, riassume in 10 semplici affermazioni tutto ciò che le ragazze dicono, di routine, al mare.
E tra “Dovevo fare prima la dieta”, di quelle che arrivando sul bagnasciuga si vedono ancora troppo grasse e vorrebbero essere più asciutte, “Lei ha il mio stesso costume!”, quando notiamo che altre ragazze hanno proprio il nostro stesso bikini, magari il nostro preferito o quello regalato per il compleanno a cui teniamo particolarmente; “Perché le ragazze vengono in spiaggia truccate!?”, quando magari siamo noi le prime che un filo di mascara waterproof e un rossetto leggero ce lo siamo messi prima di arrivare, e “Non posso farmi il bagno – perché ho le mie cose – e beati voi maschi, che non dovete mai fare niente!”, il video è diventato davvero virale e fa ridere di gusto e riflettere sul genere femminile.
LE DIECI COSE CHE DICONO LE RAGAZZE AL MARE
Posted by Francesco Posa on Sabato 20 giugno 2015
Ma d’altronde si sa, noi donne siamo davvero lunatiche, strane e psicopatiche. Ed è per questo che ci amate, oh cari uomini. Perché, nonostante le nostre paranoie, nonostante tutto, senza di noi non sarebbe la stessa cosa.